2 agrisolidale 2019


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Tagliolo Monferrato

Descrizione
Manifestazione a scopo benefico per la prevenzione, il supporto e l'accompagnamento delle persone oncologiche e i loro parenti. Dalle ore 18 apertura della fiera, in serata tanto divertimento con Andrea Di Marco , Antonio Ornano e Balbotin direttamente da Zeling. L'appuntamento domenicale è ricco di eventi: dalle ore 10 apertura fiera vecchi mestieri, visita guidata per conoscere il centro ippico e il castello di Tagliolo; alle 11: 30 è prevista una degustazione vini; nel pomeriggio "mini olimpiadi dei giochi che fu" e gruppo teatrale i Gicap; serata di ballo con l'orchestra Romina.
Gli stand gastronomici serviranno fritto misto e molto altro. per info Katy 3661233495


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: katiuscia

Sito Web: www.eventiagrisolidale.it


2 agrisolidale si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:

  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Biella (BI)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Venerdì 9 febbraio, alle 21.15, presso il salone polifunzionale “L'Ala”: Concerto Banda musicale di Castelnuovo Don Bosco, diretta dal maestro Aldo Caramellino;... [continua]

Il castello del Monferrato, domenica 8 Luglio ospiterà le lezioni alla Scuola di Magia e Stregoneria di San Giorgio. L'iniziativa prevede un percorso a tema magico, facendo uso delle sale e degli spazi del castello, svolgendo attività pratiche e "didattiche", divertenti e magiche. I partecipanti... [continua]