Sagra del Pansoto 2005


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Mele

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Venerdì 23 Agosto, dalle 17.00: Raduno Mountain Bike; Dimostrazione manovre salvavita (BLS-D) con il Gruppo Giovani della PA Croce Verde Mele; Alle 18.30: Apertura stand gastronomici, con Pansoti e Muscoli; Dalle 21.00: Ballo liscio con Orchestra Mondo di Notte. Sabato 24 Agosto, dalle 17.00: Raduno dei Vespisti in collaborazione con il Vespa Club Nervi; Gara di Pesca in collaborazione con SPDS Mele. Alle 18.30: Apertura stand gastronomici, con Pansoti e Asado. Fino alle 21.00: Ballo latino americano; Ballo liscio. Dalle 21.30: Band Tropico del Blasco (Tribute Band Vasco Rossi e Queen); Domenica 25 Agosto dalle 17.00: Raduno Softair in collaborazione con Astro 1 Genova; Dalle 17.00: Gioco con il cane con Gruppo cinofili Il Branco.
Alle 18.30: Apertura stand gastronomici, con Pansoti e Fritto Misto di Mare; Dalle 21.30: Spettacolo dei comici Soggetti Smarriti; Spettacolo del comico Andrea di Marco.
Info: 010 631 9133 o ad [email protected].


Indirizzo: Piazza dell'Oratorio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Brugo

Sito Web: festa2019.croceverdemele.it


Sagra del Pansoto si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.






Per quattro giorni la cittadina ospiterà Street Food Festival, all'insegna del gusto e della tradizione. Tra le proposte vi è il classico (ma non troppo!) hamburger che viene servito con abbinamenti creativi e gustosi! Poi ancora birra artigianale, paella, focaccia ligure e tanto altro! Giovedì... [continua]

Girando in Liguria... “"Castagnata e Polenta"”
Per tre giorni vi aspetta "Castagnata e Polenta" tra: Stand gastronomici, Musica e divertimento; Organizzata dal Team di Volontari della Croce d’Oro di Sciarborasca. Sia venerdì e sabato a cena che domenica a pranzo stands gastronomici con specialità culinarie di stagione, focaccette,... [continua]