Sagra del Pansoto 2020


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Mele

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Venerdì 23 Agosto, dalle 17.00: Raduno Mountain Bike; Dimostrazione manovre salvavita (BLS-D) con il Gruppo Giovani della PA Croce Verde Mele; Alle 18.30: Apertura stand gastronomici, con Pansoti e Muscoli; Dalle 21.00: Ballo liscio con Orchestra Mondo di Notte. Sabato 24 Agosto, dalle 17.00: Raduno dei Vespisti in collaborazione con il Vespa Club Nervi; Gara di Pesca in collaborazione con SPDS Mele. Alle 18.30: Apertura stand gastronomici, con Pansoti e Asado. Fino alle 21.00: Ballo latino americano; Ballo liscio. Dalle 21.30: Band Tropico del Blasco (Tribute Band Vasco Rossi e Queen); Domenica 25 Agosto dalle 17.00: Raduno Softair in collaborazione con Astro 1 Genova; Dalle 17.00: Gioco con il cane con Gruppo cinofili Il Branco.
Alle 18.30: Apertura stand gastronomici, con Pansoti e Fritto Misto di Mare; Dalle 21.30: Spettacolo dei comici Soggetti Smarriti; Spettacolo del comico Andrea di Marco.
Info: 010 631 9133 o ad info@croceverdemele.it.


Indirizzo: Piazza dell'Oratorio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Brugo

Sito Web: festa2019.croceverdemele.it


Sagra del Pansoto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:


Sagre in Liguria della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Liguria in corso:

  • dal al a La Spezia (SP)
  • dal al a Carro (SP)
  • dal al a Carro (SP)
  • Premio pittura bambini nel mese di a Alassio (SV)
  • La Calandriniana nel mese di a Sarzana (SP)




Girando in Liguria... “Notte Viola”
Sabato 7 Settembre, dalle 19:00 il centro storico farà da cornice alla Notte Viola tra cibo, la cultura del mangiare bene e la tradizione dello streetfood. A partire dalle 19:00 ristoranti, bar, stabilimenti balneari, gastronomie e focaccerie aderenti prepareranno piatti dedicati alla melanzana,... [continua]

La cittadina, ospiterà per due giorni il Mercatino Regionale Piemontese, fiera itinerante di qualità. Tra gli stand potrete trovare formaggi d’eccellenza, con riconoscimenti DOP quali Castelmagno, Bra, Testun e moltissimi altri. I palati più raffinati troveranno i preziosi tartufi di Alba. Gli... [continua]