Sagra del Pansoto 2022


In: Liguria : Genova : Sagre Genova : Mele

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Venerdì 23 Agosto, dalle 17.00: Raduno Mountain Bike; Dimostrazione manovre salvavita (BLS-D) con il Gruppo Giovani della PA Croce Verde Mele; Alle 18.30: Apertura stand gastronomici, con Pansoti e Muscoli; Dalle 21.00: Ballo liscio con Orchestra Mondo di Notte. Sabato 24 Agosto, dalle 17.00: Raduno dei Vespisti in collaborazione con il Vespa Club Nervi; Gara di Pesca in collaborazione con SPDS Mele. Alle 18.30: Apertura stand gastronomici, con Pansoti e Asado. Fino alle 21.00: Ballo latino americano; Ballo liscio. Dalle 21.30: Band Tropico del Blasco (Tribute Band Vasco Rossi e Queen); Domenica 25 Agosto dalle 17.00: Raduno Softair in collaborazione con Astro 1 Genova; Dalle 17.00: Gioco con il cane con Gruppo cinofili Il Branco.
Alle 18.30: Apertura stand gastronomici, con Pansoti e Fritto Misto di Mare; Dalle 21.30: Spettacolo dei comici Soggetti Smarriti; Spettacolo del comico Andrea di Marco.
Info: 010 631 9133 o ad info@croceverdemele.it.


Indirizzo: Piazza dell'Oratorio

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Stefano Brugo

Sito Web: festa2019.croceverdemele.it


Sagra del Pansoto si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Liguria oppure le sole pagine di Sagre a Genova.


Tutti gli Eventi della settimana a Genova e provincia:






Girando in Liguria... “Festa Sacro Cuore di Maria”
Lovari frazione del Comune di Rezzoaglio Domenica 25 agosto vi aspetta con la Festa del Sacro Cuore di Maria. Il programma della giornata inizia alle 11:00 con la Santa Messa nel Tempio della Fraternità del paese, con la commemorazione di tutti i caduti delle guerre ed in particolare di quelli... [continua]

Girando in Liguria... “Benvenuto Vermentino”
Nell’antico borgo di Castelnuovo Magra si terrà la X edizione di “Benvenuto Vermentino”, grande manifestazione enoculturale dedicata ai maggiori produttori di vino Vermentino tra Liguria, Toscana e Sardegna.Due giorni in cui sarà possibile conoscere le cantine produttrici di Vermentino e... [continua]