Festa della paella


In: Veneto : Venezia : Sagre Venezia : Cona

Descrizione
Festa all'insegna del gusto e della musica e del ballo. In programma: Venerdì 19, “Orchestra Dego”; Sabato 20, live band “Concerto Grosso”; Domenica 21, orchestra “Rita Gessi”; Venerdì 26, orchestra “Luca e Silvia Band”; Sabato 27, orchestra “Patty Fabbri Band”; Domenica 28, orchestra “Elvis e le Chiare”. Tutte le sere funzionerà lo stand che propone: Paella; Spaghetti allo scoglio, Rusticana, Fritto Misto, Baccalà; Branzino ai Ferri e molti altri piatti tradizionali.
Info al 349/8709323


Indirizzo: Via Rottanova, 5

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 20, 21, 26, 27, luglio, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ANTONIO

Sito Web: https://www.facebook.com/298249441967/photos/pcb.10153717147741968/10153717145071968/?type=3&theater


Festa della paella si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Venezia (VE)
  • il a Sarcedo (VI)
  • Cocoradicchio 2005 dal al a Treviso (TV)
  • Adria International Raceway nel mese di a Adria (RO)
  • Cabaret:"Dormo come un vombato" con Sergio Sgirlli il a Conegliano (TV)




Girando in Veneto... “Il Magico Mago C”
Il Palatenda San Zeno a Cellore d’Illasi, ospiterà la rassegna "E.. State Insieme a Cellore" organizzata dalla Parrocchia di Cellore D'Illasi con la collaborazione dell'Ass. Anche Noi Cellore e del Comune di Illasi, in programma: serate di teatro, musica e spettacolo. Martedì 18 Luglio alle... [continua]

Girando in Veneto... “L'Antico e le Dolomiti”
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio. Info:... [continua]