La Settima Sagra Del Pesce Spada 2005


In: Calabria : Reggio Calabria : Sagre Reggio Calabria : Palmi

Descrizione
La decima Sagra del Pesce Spada si terrà come di consueto alla Tonnara di Palmi, a partire dalle 20:30. Il menù propone piatti a base di pesce spada il tutto accompagnato dalla musica dei Garage N°5 Live Band.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: daniele


La Settima Sagra Del Pesce Spada si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Calabria.






Sagra Itinerante "Mangiandu e Scojandu" " Sagra della Suppularia e della Ricotta Calda, giunta all'11^edizione, organizzata dall'Associazione Culturale ViViAntonimina, con la collaborazione attiva di tutte le realtà associative presenti su tutto il territorio Antoniminese.L'organizzazione... [continua]

Girando in Calabria... “Festa della Bruschetta”
Piazza Maria SS del Carmelo, dalle 20:30 ospiterà la 8° edizione della "Festa della Bruschetta". La manifestazione, patrocinata dal Comune di Bagnara Calabra, è organizzata dall'Associazione culturale "L'Alba di Caeamida". Il pane realizzato dai fornai locali, ed ottenuto con l'antica... [continua]