Piccantissima - matrimonio di piccanti emozioni


In: Lombardia : Como : Sagre Como : Villa Guardia

Descrizione
Presso Villa Guardia si festeggia la nona edizione di piccantissima con gastronomia (fusilli, scialatelli e paccheri conditi con sughi tradizionali), mercatino , elezione di miss piccantissima, sfida dei mangiatori di peperoncino, sabato 30 concerto live le Orme.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Franco

Sito Web: www.piccantissima.it


Piccantissima - matrimonio di piccanti emozioni si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Como.






Girando in Lombardia... “Sagra di San Bartolomeo”
33° Edizione della Sagra di San Bartolomeo organizzata dal Circolo Culturale " Il Campanile" In programma: Venerdì 23 Agosto alle 21.00 Inaugurazione Mostra presso Corte Lombarda dal titolo “ Woodstock, Cantalupo e dintorni ”; Alle 21.15 Serata Danzante in piazza Don Carlo Bianchi con Antony... [continua]

Alla Fieradimilanocity vi aspetta, Dragon Ball Super Village a G! Come Giocare con tornei, sfide e tanto divertimento! Al Dragon Ball Super Village troverete:area giochi con tornei, combattimenti e il videogame di Dragon Ball FigherZ; Bowling; la ruota della fortuna con premi e gadget omaggio;... [continua]