Pioero Fest 2025


In: Toscana : Massa Carrara : Sagre Massa Carrara : Fivizzano

Descrizione
Festa della birra artigianale, tra stands gastronomici, birre, il tutto accompagnato da musica, sarà allestito un mercatino dell'artigianato. In programma: Venerdì 20 Luglio, Live Music Lunafalena; After DJ SET... Music Selector .... Carlo B& Andrea and the Vocalist Alex 12; Sabato 21 Luglio, Live Music Patona Republik; After DJ SET.... Music Selector .... Carlo B& Andrea and the Vocalist Alex 12; Domenica 23 Luglio, esecuzione scuola di ballo Happy Dance; After DJ SET.... Music Selector .... Carlo B& Andrea and the Vocalist Alex 12. Apertura dello stand gastronomico alle 19:00, il menù propone:stinco di maiale, wurstel, crauti, porchetta, farro, patatine fritte, torte di verdure e dolci artigianali. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via provinciale, 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SIMONE

Sito Web: www.Pioero.It.


Pioero Fest si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • il a Pavana Pistoiese (PT)
  • il a Cerreto Guidi (FI)
  • nel mese di a Lutirano (FI)
  • dal al a Fosciandora (LU)
  • Mostra del vino Chianti DOCG nel mese di a Cerreto Guidi (FI)
  • Sagra del conigliolo il a Pianosinatico (PT)
  • Degustazione di prodotti tipici con musica il a Maresca (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Al cinema Splendor verrà proiettano Lunedì 30 alle 21:00 “Pistoia 1944. Una Storia Partigiana”. In Silvano erano più il coraggio, l’intelligenza, la spavalderia, la temerarietà o la follia? Quando tutto questo è accompagnato da una forte spinta ideale, allora vorrei dire che era soltanto... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]