Pioero Fest 2019


In: Toscana : Massa Carrara : Sagre Massa Carrara : Fivizzano

Descrizione
Festa della birra artigianale, tra stands gastronomici, birre, il tutto accompagnato da musica, sarà allestito un mercatino dell'artigianato. In programma: Venerdì 20 Luglio, Live Music Lunafalena; After DJ SET... Music Selector .... Carlo B& Andrea and the Vocalist Alex 12; Sabato 21 Luglio, Live Music Patona Republik; After DJ SET.... Music Selector .... Carlo B& Andrea and the Vocalist Alex 12; Domenica 23 Luglio, esecuzione scuola di ballo Happy Dance; After DJ SET.... Music Selector .... Carlo B& Andrea and the Vocalist Alex 12. Apertura dello stand gastronomico alle 19:00, il menù propone:stinco di maiale, wurstel, crauti, porchetta, farro, patatine fritte, torte di verdure e dolci artigianali. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via provinciale, 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SIMONE

Sito Web: www.Pioero.It.


Pioero Fest si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:


Sagre in Toscana della settimana:

  • nel mese di a Lutirano (FI)
  • il a Pavana Pistoiese (PT)
  • il a Cerreto Guidi (FI)
  • dal al a Fosciandora (LU)
  • Mostra del vino Chianti DOCG nel mese di a Cerreto Guidi (FI)
  • Sagra del conigliolo il a Pianosinatico (PT)
  • Degustazione di prodotti tipici con musica il a Maresca (PT)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Sabato 29 Giugno, il Gruppo ANMI di Pescia, celebrerà la sua 7^festa. In cerimonia che prevede l’Alza Bandiera con deposizione di corona d’alloro al Monumento ai Caduti del Sommergibile Scirè sul Lungofiume Ammiraglio Sq. Gino Birindelli poi la deposizione di due corone d’alloro sulle tombe... [continua]

Girando in Toscana... “Festa del raccolto”
Parco Martiri della Libertà a Monti, ospita la Festa del Raccolto, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta Monti e il Circolo ANSPI Santa Maria Assunta Monti. Per l'occasione si potranno gustare le tipiche focaccette della Lunigiana farcite con salumi, formaggi, chiodo, spalla cotta e... [continua]