Pioero Fest 2022


In: Toscana : Massa Carrara : Sagre Massa Carrara : Fivizzano

Descrizione
Festa della birra artigianale, tra stands gastronomici, birre, il tutto accompagnato da musica, sarà allestito un mercatino dell'artigianato. In programma: Venerdì 20 Luglio, Live Music Lunafalena; After DJ SET... Music Selector .... Carlo B& Andrea and the Vocalist Alex 12; Sabato 21 Luglio, Live Music Patona Republik; After DJ SET.... Music Selector .... Carlo B& Andrea and the Vocalist Alex 12; Domenica 23 Luglio, esecuzione scuola di ballo Happy Dance; After DJ SET.... Music Selector .... Carlo B& Andrea and the Vocalist Alex 12. Apertura dello stand gastronomico alle 19:00, il menù propone:stinco di maiale, wurstel, crauti, porchetta, farro, patatine fritte, torte di verdure e dolci artigianali. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via provinciale, 6

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: SIMONE

Sito Web: www.Pioero.It.


Pioero Fest si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Massa Carrara.


Tutti gli Eventi della settimana a Massa Carrara e provincia:

  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Bianca, un Giallo fiorentino dal al a Poggio a Caiano (PO)
  • Da Puccio Di Simone a Giottino. Restauri e conferme dal al a Firenze (FI)




Girando in Toscana... “Festa del raccolto”
Parco Martiri della Libertà a Monti, ospita la Festa del Raccolto, organizzata dalla Parrocchia Santa Maria Assunta Monti e il Circolo ANSPI Santa Maria Assunta Monti. Per l'occasione si potranno gustare le tipiche focaccette della Lunigiana farcite con salumi, formaggi, chiodo, spalla cotta e... [continua]

“Toccare il cielo con tre dita”, è il titolo dell’incontro che si terrà venerdì 27 settembre alle 21:00 nella sala conferenze di Banca di Pescia e Cascina con il campione paraolimpico Andrea Lanfri. Lanfri, 33 anni, è il primo atleta uomo italiano con doppia amputazione agli arti inferiori a... [continua]