Sagra Settembrina 2020


In: Piemonte : Novara : Sagre Novara : Paruzzaro

Descrizione
Le corti antiche si riempiranno di mostre ed esposizioni, concerti e performance artistiche, mentre nelle vie del borgo potrete ammirare in tutto il suo splendore i costumi della tradizione. Tra gli angoli suggestivi di Paruzzaro, oltre 20 punti saranno dedicati alla degustazione di tutte le prelibatezze del territorio novarese. Salumi, piatti tipici, tanti dolci e tantissimi vini, dai rossi ai bianchi ed alle birre artigianali proposte direttamente dai produttori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Noemi Liotta

Sito Web: sagrasettembrina@gmail.com


Sagra Settembrina si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Novara.


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • dal al a Ivrea (TO)
  • Fiera di S. Giorgio nel mese di a Alessandria (AL)
  • Festa della Primavera nel mese di a Alessandria (AL)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • LAC, anticorpi antifosfolipidi e sindromi correlate nel mese di a Alessandria (AL)
  • Teatro senza Animali dal al a Torino (TO)




Girando in Piemonte... ““Questo è Halloween””
Il centro storico cittadino, Giovedì 31 farà da cornice alla manifestazione “Questo è Halloween”. A partire dalle 14:30 vi aspettano: laboratori e merende paurose fino ad arrivare, attraverso apericene e cene mostruose, al momento clou della manifestazione, il “Viaggio misterioso in notturna... [continua]

Girando in Piemonte... “Festa del Ruchè”
Nell'elegante cornice di Tenuta La Mercantile, per tre giorni si degusta solo Ruchècon banchi d'assaggio alla presenza dei produttori, enoteca, punti gastronomici e tanta musica! Venerdì 10 Magggio dalle 19.00 alle 24.00: apertura dei banchi d’assaggio alla presenza diretta dei produttori,... [continua]