Sagra Settembrina 2025


In: Piemonte : Novara : Sagre Novara : Paruzzaro

Descrizione
Le corti antiche si riempiranno di mostre ed esposizioni, concerti e performance artistiche, mentre nelle vie del borgo potrete ammirare in tutto il suo splendore i costumi della tradizione. Tra gli angoli suggestivi di Paruzzaro, oltre 20 punti saranno dedicati alla degustazione di tutte le prelibatezze del territorio novarese. Salumi, piatti tipici, tanti dolci e tantissimi vini, dai rossi ai bianchi ed alle birre artigianali proposte direttamente dai produttori.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Noemi Liotta

Sito Web: [email protected]


Sagra Settembrina si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Novara.


Tutti gli Eventi della settimana a Novara e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Alpignano (TO)
  • dal al a Fossano (CN)
  • il a Guarene (CN)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)




Girando in Piemonte... “Carnevale di Mondovì”
Il Carnevale di Mondovì è uno dei più rappresentativi del territorio cuneese, dove le maschere tradizionali, il Moro e la Bela Monregaleisa, prendono le chiavi della Città e danno il via ai festeggiamenti in maschera. Le grandiose sfilate sono in programma per domenica 16 febbraio e domenica 23... [continua]

Girando in Piemonte... “Asti Local Street Food”
Piazza Statuto per tre giorni ospita Asti Local Street Food. Per l’occasione verranno allestiti degli stand in cui troverete un’ampia scelta della cucina piemontese ed astigiana. Il tutto preparato, con la formula dello show cooking, da chef selezionati e proposto come cibo da strada. Si... [continua]