Saonara di Note 2020


In: Veneto : Padova : Sagre Padova : Saonara

Descrizione
All'interno della tradizionale Sagra dell'Assunta vi aspetta la 21esima edizione, "Saonara di Note", sette serate all'insegna della musica e del sano divertimento con una fornitissima birreria/paninoteca aperta tutte le sere dalle 19.30 ed i concerti live dalle 22.00. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo grazie alla tensostruttura coperta.
Info: info@saonaradinote.com


Indirizzo: Piazzale San Martino

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Parrocchia di Saonara

Sito Web: www.saonaradinote.com


Saonara di Note si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Padova.


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Creazzo (VI)
  • Festa del radicchio rosso dal al a Casier (TV)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Verona (VR)
  • dal al a Calvene (VI)
  • dal al a Verona (VR)
  • Sagra di Sant'Antonio e mostra mercato del radicchio dal al a Miane (TV)
  • Raduno pre Olimpico Nazionale Femminile Hockey ghiaccio dal al a Asiago (VI)
  • Conferenza di presentazione dello sportello per l' arte nel mese di a Rovigo (RO)




Nella cornice del Chiostro dei Canonici, Venerdì 31 Maggio alle 21.30 andrà in scena lo spettacolo teatrale dedicato personaggi femminili che hanno avuto un’importanza enorme nella Storia, antica e contemporanea, ma che sono spesso passate inosservate. La rappresentazione teatrale Guilty ci... [continua]

Girando in Veneto... “Fiera dei Santi Quaranta”
Settimana ricca di eventi in occasione della fiera del Polesine chiamata Fiera dei Santi Quaranta in onore dei santi compatroni della città di Fratta Polesine. In programma: visite guidate alle ville e ai palazzi della città e alle chiese con un riguardo particolare all altare dei santi; Si... [continua]