Il Colle in festa 2019


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Pollenza

Descrizione
Presso i giardini del quartiere Il Colle di Pollenza si terrà la "StraPollenza" corsa o camminata non competitiva per le vie e le strade di Pollenza ore 17,30 partenza per bambini fino a 12 anni con percorso di 1,5 km ore 18,00 partenza per adulti con percorso di 10 km (quota di partecipazione € 2,00 per bambini), (€ 5,00 per adulti).
In serata dalle 22,30 Recidivi in concerto - Tributo a Vasco Rossi
2 agosto, nel pomeriggio dalle 17,30 intrattenimento per bambini, a seguire alle 21,30 commedia comica in dialetto a cura del teatro Totò "Far uèst"
In funzione per le due serate uno stand gastronomico con primi, secondi e contorni.
Info e iscrizioni alla StraPollenza: 3332821727 o prolocopollenza@libero.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Milena Mengoni


Il Colle in festa si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:


Sagre nelle Marche della settimana:

  • dal al a Senigallia (AN)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Marotta domenica 14 luglio alle 21:30 ospita il concerto spettacolo dei ‘Break Free - Queen Tribute Show’. Si esibiranno nella splendida cornice del lungomare, sul grande palco allestito alla Molo Arena, per dar vita allo spettacolo "Long Live the Queen" che sta riscuotendo ovunque un successo... [continua]

V edizione del Convegno Nazionale di Epigenetica. I maggiori esperti del settore per parlare di salute e contesto ambientale. Il tema di questa quinta edizione sarà “Malati di ambiente e prospettive future. Percorsi di integrazione tra epigenetica e microbioma”. Si parlerà di salute, di come... [continua]