Il Colle in festa 2021


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Pollenza

Descrizione
Presso i giardini del quartiere Il Colle di Pollenza si terrà la "StraPollenza" corsa o camminata non competitiva per le vie e le strade di Pollenza ore 17,30 partenza per bambini fino a 12 anni con percorso di 1,5 km ore 18,00 partenza per adulti con percorso di 10 km (quota di partecipazione € 2,00 per bambini), (€ 5,00 per adulti).
In serata dalle 22,30 Recidivi in concerto - Tributo a Vasco Rossi
2 agosto, nel pomeriggio dalle 17,30 intrattenimento per bambini, a seguire alle 21,30 commedia comica in dialetto a cura del teatro Totò "Far uèst"
In funzione per le due serate uno stand gastronomico con primi, secondi e contorni.
Info e iscrizioni alla StraPollenza: 3332821727 o prolocopollenza@libero.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Milena Mengoni


Il Colle in festa si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • Mostra filatelica dorica nel mese di a Ancona (AN)




Girando nelle Marche... “Festa Rurale”
Nella Frazione Domo, per 5 giorni vi aspetta la 43° Festa Rurale, all'insegna delle tradizioni e del divertimento. Si parte mercoledì 14 ballo con l'orchestra Mirage; Giovedì 15 pranzo su prenotazione 3395418569, mostra statica Tuning Domotori, alle 17,30 spettacolo comico con Piero Massimo,... [continua]

Girando nelle Marche... “Cicerchia e antiche tradizioni”
Nel suggestivo borgo medioevale circondato dai vigneti sulle colline marchigiane, si celebra la Festa della Cicerchia, un legume povero che in passato ha contraddistinto la cultura alimentare di questo angolo delle Marche. Oltre alle proposte gastronomiche, soprattutto ma non solo a base di... [continua]