Il Colle in festa 2020


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Pollenza

Descrizione
Presso i giardini del quartiere Il Colle di Pollenza si terrà la "StraPollenza" corsa o camminata non competitiva per le vie e le strade di Pollenza ore 17,30 partenza per bambini fino a 12 anni con percorso di 1,5 km ore 18,00 partenza per adulti con percorso di 10 km (quota di partecipazione € 2,00 per bambini), (€ 5,00 per adulti).
In serata dalle 22,30 Recidivi in concerto - Tributo a Vasco Rossi
2 agosto, nel pomeriggio dalle 17,30 intrattenimento per bambini, a seguire alle 21,30 commedia comica in dialetto a cura del teatro Totò "Far uèst"
In funzione per le due serate uno stand gastronomico con primi, secondi e contorni.
Info e iscrizioni alla StraPollenza: 3332821727 o prolocopollenza@libero.it


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Milena Mengoni


Il Colle in festa si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:

  • Sagra del Verdicchio nel mese di a Matelica (MC)

Sagre nelle Marche della settimana:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Castelbellino (AN)
  • dal al a Gradara (PU)
  • 5° Raduno Nazionale Vespa dal al a Pagliare (AP)




Domenica 16 giugno a Montemonaco si svolge, un’importante Anteprima del 20° Veregra street Festival in segno di solidarietà e di attenzione per le popolazioni dei Monti Sibillini colpite dal sisma. L’evento è organizzato in collaborazione con il Clown&Clown Festival di Monte San Giusto, la Pro... [continua]

Girando nelle Marche... “Presepe Vivente”
Il borgo di Villa Ficana sabato 28 Dicembre per un pomeriggio si trasformerà nella piccola Bethlemme di più di 2000 anni fa, quando la nascita di un bambino in una capanna stravolse la storia di quasi tutto il pianeta. Ad accogliere i visitatori, oltre all'ambientazione, ci saranno personaggi... [continua]