Il Colle in festa 2024


In: Marche : Macerata : Sagre Macerata : Pollenza

Descrizione
Presso i giardini del quartiere Il Colle di Pollenza si terrà la "StraPollenza" corsa o camminata non competitiva per le vie e le strade di Pollenza ore 17,30 partenza per bambini fino a 12 anni con percorso di 1,5 km ore 18,00 partenza per adulti con percorso di 10 km (quota di partecipazione € 2,00 per bambini), (€ 5,00 per adulti).
In serata dalle 22,30 Recidivi in concerto - Tributo a Vasco Rossi
2 agosto, nel pomeriggio dalle 17,30 intrattenimento per bambini, a seguire alle 21,30 commedia comica in dialetto a cura del teatro Totò "Far uèst"
In funzione per le due serate uno stand gastronomico con primi, secondi e contorni.
Info e iscrizioni alla StraPollenza: 3332821727 o [email protected]


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Milena Mengoni


Il Colle in festa si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Macerata.


Tutti gli Eventi della settimana a Macerata e provincia:



Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:

  • dal al a Montedinove (AP)




Girando nelle Marche... “Ancona Flower Show”
La Mole Vanvitelliana, per due giorni ospiterà "Ancona Flower Show", l'appuntamento con il verde di qualità dedicata a produttori e collezionisti di piante rare ed inconsuete. Passeggiando all'interno della Mole si potranno ammirare: rose, ortensie, orchidee, agrumi e ancora peonie, camelie e... [continua]

A Urbino, vi aspetta la tredicesima edizione del Festival Nazionale del Biologico e del Benessere Olistico. Tra: incontri con esperti, conferenze-dibattito e approfondimenti incentrati sui vari tipi di cambiamento che emergono come necessità urgente: stile di vita, alimentazione, modelli di... [continua]