La notte gialla - 2005


In: Sicilia : Trapani : Sagre Trapani : Gibellina

Descrizione
La Notte Gialla di Gibellina, vi aspetta tra: Spettacoli, musica, colori, arte, degustazioni: tutto guidato da un unico filo comune, il giallo del melone. Un'intera cittadina che per due giorni si tingerà di un unico colore per mostrarsi unita e fiera di una delle più imponenti e rinomate produzioni locali.


Indirizzo: Piazza 15 gennaio 1968

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Destinazione Gibellina

Sito Web: www.destinazionegibellina.it


La notte gialla - si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Trapani.






Girando in Sicilia... “Ottobre in festa a Rometta”
Nel centro storico di Rometta, si svolgerà l’ottobrata romettese denominata "Ottobre in Festa". La presenza di numerosi espositori di prodotti e manufatti locali animeranno le vie intorno a Piazza Margherita e Piazza Garibaldi. Le tre domeniche ottobrine saranno un’ occasione per visitare... [continua]

L'antico quartiere "Circiara", per la due giorni si trasformerà in un villaggio delle tradizioni, ambientato nella Sicilia del secolo scorso, dove sarà possibile degustare prodotti tipici, assistere a spettacoli folcloristici e giocare come si faceva una volta. Centinaia di figuranti, antiche... [continua]