La notte gialla - 2021


In: Sicilia : Trapani : Sagre Trapani : Gibellina

Descrizione
La Notte Gialla di Gibellina, vi aspetta tra: Spettacoli, musica, colori, arte, degustazioni: tutto guidato da un unico filo comune, il giallo del melone. Un'intera cittadina che per due giorni si tingerà di un unico colore per mostrarsi unita e fiera di una delle più imponenti e rinomate produzioni locali.


Indirizzo: Piazza 15 gennaio 1968

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Destinazione Gibellina

Sito Web: www.destinazionegibellina.it


La notte gialla - si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Trapani.


Tutti gli Eventi della settimana a Trapani e provincia:


Sagre in Sicilia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Sagra all'insegna del gusto e della tradizione, con degustazioni di piatti tipici a base di carciofi, “Cacucciulata”, mostre, manifestazioni sportive, spettacoli musicali, convegni, attività culturali ed intrattenimenti vari. Numerosi stand espositivi di carciofi, prodotti ortofrutticoli ed... [continua]

Presso la sede della Fondazione Istituto di Alta Cultura Orestiadi, Baglio di Stefano, Contrada Salinella, verranno svolti una serie di laboratori: Incontrarsi e Rivedersi al Festival delle Orestiadi di Gibellina. Si tratta di laboratori di visione dedicati al pubblico, per sviluppare uno... [continua]