La notte gialla - 2022


In: Sicilia : Trapani : Sagre Trapani : Gibellina

Descrizione
La Notte Gialla di Gibellina, vi aspetta tra: Spettacoli, musica, colori, arte, degustazioni: tutto guidato da un unico filo comune, il giallo del melone. Un'intera cittadina che per due giorni si tingerà di un unico colore per mostrarsi unita e fiera di una delle più imponenti e rinomate produzioni locali.


Indirizzo: Piazza 15 gennaio 1968

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Destinazione Gibellina

Sito Web: www.destinazionegibellina.it


La notte gialla - si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Trapani.


Tutti gli Eventi della settimana a Trapani e provincia:

  • dal al a Castellamare del Golfo (TP)
  • Festa del Sacro Cuore di Maria nel mese di a Castelvetrano (TP)
  • 'U fistinu di Santu Vitu nel mese di a Mazara del Vallo (TP)

Sagre in Sicilia della settimana:

  • il a Sperlinga (EN)
  • il a Montalbano Elicona (ME)
  • Sagra delle nocciole, della provola e del pane di casa dal al a Montalbano Elicona (ME)
  • Sagra della spiga nel mese di a Gangi (PA)


Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





La cittadina, vi aspetta domenica 10, con il Corteo storico dedicato alla visita che l’imperatore Carlo V effettuò nell’ottobre del 1535 a Nicosia. Dalle 17:00 Raduno dei partecipanti, Parco Urbano del Castello, alle 17:30, accoglienza dell’Imperatore, Ponte Normanno del Castello. Alle 18:15,... [continua]

Girando in Sicilia... “Sagra del Maccherone”
Il centro storico, farà da cornice alla 29 edizione della "Sagra del maccherone " all'insegna del gusto e del divertimento. Nei giorni 5 e 6 agosto sarà proposto un percorso enogastronomico, che permetterà la degustazione di lumache, busiate di grano antico e salsiccia locale, in un contesto... [continua]