La notte gialla - 2020


In: Sicilia : Trapani : Sagre Trapani : Gibellina

Descrizione
La Notte Gialla di Gibellina, vi aspetta tra: Spettacoli, musica, colori, arte, degustazioni: tutto guidato da un unico filo comune, il giallo del melone. Un'intera cittadina che per due giorni si tingerà di un unico colore per mostrarsi unita e fiera di una delle più imponenti e rinomate produzioni locali.


Indirizzo: Piazza 15 gennaio 1968

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Destinazione Gibellina

Sito Web: www.destinazionegibellina.it


La notte gialla - si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Trapani.



Tutte le Manifestazioni in Sicilia in corso:





Il centro cittadino per tre giorni farà da cornice alla manifestazione Little Sicily - La Sicilia che Eccelle. Gli stand enogastronomici saranno come sempre protagonisti insieme ai laboratori del gusto curati da Slow Food Sicilia. Cibo non solo da assaporare, ma anche da raccontare grazie al... [continua]

Girando in Sicilia... “Medioevo nel borgo del re”
Montalbano Elicona, sua residenza estiva prediletta, si prepara ad accogliere l'arrivo del Re di Sicilia. La vita monotona e semplice del borgo viene animata dal seguito del sovrano e da artisti, filosofi, alchimisti, astrologi, praticanti di magia. La rievocazione, frutto di una meticolosa... [continua]