Le sere della tagliata


In: Lazio : Viterbo : Sagre Viterbo : Tarquinia

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto, con tre serate dedicate alla carne maremmana; evento giunto alla quarta edizione, che punta alla valorizzazione delle aziende e dei prodotti del territorio, proponendo un menù quasi interamente a chilometro zero. Una carne da gustare in Piazzale Europa in tutte le sue possibili varianti, grigliata su brace prodotta con legna dei boschi che circondano Tarquinia e condita rigorosamente con olio extra vergine di oliva locale, aromatizzato al rosmarino o peperoncino, oppure con aceto balsamico. Intrattenimento per grandi e piccoli.


Indirizzo: Piazzale Europa

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Patrizia Renzetti


Le sere della tagliata si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Viterbo.






Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù sarà composto da bruschette con olio DOP Nerolese, Stracciose (tipiche fettuccine all’uovo fatte in casa) al sugo di aglio, Olio, pomodoro e basilico, Arrosticini di pecora cotti alla brace. Il tutto allietato da musica dal vivo, Karaoke e... [continua]

Girando nel Lazio... “Bellegra Barbeque Fest”
Sabato 29 e Domenica 30 Giugno in Via Ungheria e Piazza del Municipio si svolge la prima edizione dell’evento “Bellegra Barbeque Fest”, organizzato dal “BBQ Team Suqulento” in collaborazione con la Pro Loco di Bellegra, che celebra il mondo della carne nelle sue diversità gustosità. Il menù... [continua]