Festa dei faggi e sagra dello strozzaprete 2023


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Cervara di Roma

Descrizione
Due giornate all'insegna della festa, del buon cibo e divertimento, nel Piazzale dell'Amicizia di Campaegli. In programma: Sabato 17, dalle 10:00 Mercatini tradizionali; Alle 19,30: Apertura Stand con Street Food e Birra Artigianale; serata musicale; Domenica 19, alle 10,00: Mercatini Tradizionali, alle 12,30: Sagra dello Strozzaprete, alle 13,30: Intrattenimento musicale.


Indirizzo: Piazzale dell'Amicizia

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Simona Lelli

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2107356232919703/


Festa dei faggi e sagra dello strozzaprete si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.


Tutti gli Eventi della settimana a Roma e provincia:

  • Amleto o l'immortalità dell'anima dal al a Roma (RM)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • Sagra “casatiello, fave e vino” il a Ponza (LT)
  • Sagra dell’olio e dell’ulivo nel mese di a Minturno (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • Festa di San Giuseppe e sagra delle zeppole nel mese di a Ponza (LT)
  • Mostra Mercato dell’Antiquariato nel mese di a Viterbo (VT)
  • Festa di San Giuseppe nel mese di a Itri (LT)
  • Centro Storico - Terra Sancti Benedicti nel mese di a Cassino (FR)
  • Pittura: arte del colore dal al a Roma (RM)
  • Festa patronale di San Tommaso d’Aquino nel mese di a Priverno (LT)




Il Parco Comunale, ospiterà Made in Sabina...auto e micro-produzioni locali. Gli espositori saranno suddivisi in un'area coperta di quasi 400 mq all'interno del parco in aree tematiche: i birrifici artigianali, le cantine vinicole e le distillerie, i caseifici, le norcinerie e macellerie, i... [continua]

Girando nel Lazio... “Sport & Food Village”
Piazza di S.Eurosia, farà da cornice alla manifestazione "Sport & Food Village" villaggio dedicato allo sport ed al buono cibo di strada., organizzato da Fiere Roma in collaborazione con La Parrocchia San Filippo Neri. All' interno dell’area verranno selezionati Street-Chef professionisti,... [continua]