Sagra dell'Anguria 2020


In: Puglia : Lecce : Sagre Lecce : Botrugno

Descrizione
La bellissima Piazza Indipendenza con il suo bellissimo Palazzo Marchesale sono lì a far da cornice alla 40.ma edizione della Sagra Dell'Anguria, una delle sagre più frequentate dalle famiglie in cerca di una serata di sano svago e divertimento, dove salentini e turisti possono assaggiare i piatti tipici della cucina salentina, preparati dalle sapienti mani delle donne del paese e terminare la cena con una gustosissima fetta di anguria, offerta gratuitamente. Oltre alla «Regina» della festa, si possono degustare pezzetti di carne di cavallo al sugo, vari spiedini di carne, fettine di capicollo, salsiccia, frise, peperonate, gustosissimi antipasti caserecci, patatine, buon vino locale, dolci e gelati, a prezzi assolutamente modici e poi una bella e colorata "anguriata" finale tutta gratis. Il tutto condito da tanta musica popolare del Gruppo Amanti di Bacco.


Indirizzo: Piazza Indipendenza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro Turistio Giovanile Gruppo d'Impegno Sociale

Sito Web: www.ctgbotrugno.it


Sagra dell'Anguria si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Lecce.



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:

  • dal al a Lizzano (TA)
  • Palio del Viccio nel mese di a Palo del Colle (BA)




Giovinazzo domenica 6 maggio 2018 alle 16:30, ospiterà la la maratona solidale: “Fitwalking del levante. Camminare insieme per la demenza”, organizzata da Giovinazzo Comunità solidale Amica delle persone con demenza insieme con Puglia Marathon – maratona delle cattedrali e patrocinata dal Comune... [continua]

Il 2 settembre Piazza Municipio a Molfetta si trasformerà in un salotto a cielo aperto. La rassegna di attualità giunta al terzo anno, che ospita autori, giornalisti e mette a confronto i loro libri. Pier Carlo Padoan, Dino Pesole, Roberto Maroni, Giuliano Foschini e Gabriella Genisi, saranno i... [continua]