Sagra dell'Anguria 2018


In: Puglia : Lecce : Sagre Lecce : Botrugno

Descrizione
Piazza Indipendenza, farà da cornice alla sagra, tra piatti tipici della cucina salentina come: pezzetti di carne di cavallo al sugo, vari spiedini di carne, fettine di capicollo, salsiccia,le friselle, peperonate, gustosissimi antipasti caserecci,..le pittule, i dolci, i gelati, le patatine, le bibite e il buon vino locale. Il tutto potrà essere tranquillamente consumato su oltre 300 tavoli e circa 1000 sedie messe gratuitamente a disposizione dagli organizzatori. Durante la serata ci sarà la caratteristica gara dei mangiatori d'Anguria, insieme ai canti, le musiche, le pizziche e le gare di ballo con i gruppi musicali che si alterneranno sul palco.
Info: 339/2406983 ctg@ctgbotrugno.it


Indirizzo: Piazza Indipendenza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro Turistio Giovanile Gruppo d'Impegno Sociale

Sito Web: www.ctgbotrugno.it


Sagra dell'Anguria si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:

  • Fiera di Sant'Ippazio il a Tiggiano (LE)

Sagre in Puglia della settimana:

  • Sagra del Calzone di Cipolla nel mese di a Binetto (BA)


Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Girando in Puglia... “Borgo Stregato”
Mercoledì 31 ottobre i vicoli del centro storico diventeranno un labirinto del terrore per la sesta edizione di “Borgo Stregato”. Spettacoli, concerti, mostre, gastronomia, installazioni in cartapesta, figuranti e tanto altro, il tutto perfettamente inglobato in un’atmosfera gotica e tenebrosa.... [continua]

La 58esima edizione della Fiera Nazione del Carciofo e del prodotto Ortofrutticolo, nasce sotto il segno del ritorno al passato e alle origini di un evento cardine nel panorama fieristico regionale e nazionale. Quattro giorni di esposizioni, eventi e dibattiti dove, tutte le componenti del mondo... [continua]