Sagra dell'Anguria 2019


In: Puglia : Lecce : Sagre Lecce : Botrugno

Descrizione
Piazza Indipendenza, farà da cornice alla sagra, tra piatti tipici della cucina salentina come: pezzetti di carne di cavallo al sugo, vari spiedini di carne, fettine di capicollo, salsiccia,le friselle, peperonate, gustosissimi antipasti caserecci,..le pittule, i dolci, i gelati, le patatine, le bibite e il buon vino locale. Il tutto potrà essere tranquillamente consumato su oltre 300 tavoli e circa 1000 sedie messe gratuitamente a disposizione dagli organizzatori. Durante la serata ci sarà la caratteristica gara dei mangiatori d'Anguria, insieme ai canti, le musiche, le pizziche e le gare di ballo con i gruppi musicali che si alterneranno sul palco.
Info: 339/2406983 ctg@ctgbotrugno.it


Indirizzo: Piazza Indipendenza

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Centro Turistio Giovanile Gruppo d'Impegno Sociale

Sito Web: www.ctgbotrugno.it


Sagra dell'Anguria si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Puglia oppure le sole pagine di Sagre a Lecce.


Tutti gli Eventi della settimana a Lecce e provincia:


Sagre in Puglia della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Puglia in corso:





Nel parco Fiera di Gravina di Puglia, vi aspetta la Fiera della Sport "Sportivity" quattro giorni tra: sport, eventi, esibizioni artistiche, animazione e convegni. La Fiera prevede una serie di attività e seminari dedicati agli Istituti Scolastici al fine di promuovere, tra gli studenti, i... [continua]

Girando in Puglia... “Festa te la uliata”
Festa Te La Uliata, a ritmo di musica, solidarietà e gatronomia tra i profumi della cucina salentina più tradizionale. Ecco quindi diffondersi dai forni l'odore della “uliata”, la piccola “puccia” con le olive nere, nata dall'incontro tra le piccole olive nere dei secolari ulivi e i grani dorati... [continua]