Festival dei sapori 2019


In: Marche : Ancona : Sagre Ancona : Osimo

Descrizione
In occasione della Fiera Centenaria Patronale di Osimo, "Mostra, Degustazione e vendita dei prodotti tipici nazionali" si svolgerà nel centro storico di Osimo. All'evento parteciperanno aziende appartenenti al settore dell'enogastronomia, le quali esporranno e venderanno prodotti tipici della penisola. Agli stand gastronomici se ne alterneranno altri che esporranno i prodotti etnico locale ed internazionale. A cornice della Manifestazione è previsto un programma ricco di appuntamenti.


Indirizzo: Via Saffi

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: eventi 3000

Sito Web: eventi3000. Com.


Festival dei sapori si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre ad Ancona.


Tutti gli Eventi della settimana ad Ancona e provincia:


Sagre nelle Marche della settimana:

  • dal al a Maiolo (PU)
  • Sagra del Formaggio Pecorino nel mese di a Apiro (MC)
  • Festa della Crescia nel mese di a Sefro (MC)


Tutte le Manifestazioni nelle Marche in corso:





Girando nelle Marche... “Sagra del Maialno alla Brace”
Sagra all'insegna della buana cucina e del divertimento. Il protagonista è il Maialino, quello che lo rende speciale è la preparazione. I maialini appena macellati ricevono una salatura ad arte, vengono lasciati riposare per 4/5 giorni e poi vengono cotti col metodo asado, brace leggera e... [continua]

Al Teatro storico “Vittorio Alfieri”, sabato 20 Ottobre alle 21:15 andrà in scena la Commedia-Noir: “Lara, Mara, Sara, Farah e…una bara!”. Questa commedia brillante che si tinge di giallo, inizia quando quattro donne si trovano davanti alla tomba di un famoso psichiatra morto assassinato e di... [continua]