Descrizione
Sull'Altopiano di Bossico, domenica 28 Aprile vi aspetta una giornata di relax nella natura, in occasione della festa dei Formaggi, all'insegna del gusto e del divertimento. Tra le cascine di Bossico con l'evento "adotta una mucca", le merende a km 0 e l'intrattenimento per i bambini. Inoltre si potranno gustare ottimi piatti a tema nei ristoranti di Bossico.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Cosmodonna, fiera in Italia interamente dedicata al mondo della donna.
Cosmodonna è un viaggio ideale in un immenso contenitore pieno di sorprese dove sarà possibile imparare, divertirsi, confrontarsi e acquistare tra migliaia di offerte, prodotti, servizi e sollecitazioni sensoriali. 8 aree... [continua]
Nella cornice del borgo medievale “Su di Dentro“, vi aspetta la 19° edizione Presepe Vivente nel Borgo Antico. Rievocazione della nascita di Gesù omaggiandolo con la ricostruzione della vita della nostra valle com’era un tempo: all’interno delle case del Duecento, lungo le vie medievali, con gli... [continua]