Sagra del Pan-Zal


In: Friuli Venezia Giulia : Pordenone : Sagre Pordenone : San Vito al Tagliamento

Descrizione
La Sagra del Pan-Zal (pane giallo) si svolge a Rosa di San Vito al Tagliamento nel terzo e quarto fine settimana di ottobre. La manifestazione si svolge all'interno di un telo-tenda riscaldato di 2000mq. Oltre al pan-zal (focaccia dolce a base di zucca) sono disponibili altre specialità gastronomiche friulane quali gnocchi freschi di zucca, "Rassa" (anatra allo spiedo), "brovada e muset" (cotechino con rape macerate nell'aceto), crostata di zucca. Inoltre tante attività per grandi e piccoli e molte serate danzanti.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: , 19, 20, 21, 25, 26, 27, ottobre, non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Comitato di Rosa

Sito Web: https://it-it.facebook.com/sagradelpanzal/


Sagra del Pan-Zal si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Friuli Venezia Giulia oppure le sole pagine di Sagre a Pordenone.


Tutti gli Eventi della settimana a Pordenone e provincia:

  • dal al a Pordenone (PN)


Tutte le Manifestazioni in Friuli Venezia Giulia in corso:





Girando in Friuli Venezia Giulia... “In Autunno: frutti, acque e castelli”
I castelli di Strassoldo di Sopra e di Sotto verranno decorati ed aperti al pubblico. Vi troverete dinanzi ad un incantevole percorso attraverso saloni arredati e decorazioni scenografiche alla scoperta delle nuove proposte di eccellenti espositori. Fuori, il brolo ospiterà ottimi vivaisti e... [continua]

Girando in Friuli Venezia Giulia... “Idee che divertono”
Giornata all'insegna delle conferenze presso presso il PAFF organizzata dal Club Inner Circle - Panorama. Una rassegna pensata per mettere al centro dell'attenzione arte, cinema, gioco e letteratura come mezzo di svago e divertimento. Uno scambio tra associazioni e pubblico per analizzare come... [continua]