Festa della polenta 2015


In: Lazio : Roma : Sagre Roma : Lariano

Descrizione
Sagra enogastronomica, tra prodotti tipici e polenta, accompagnata da musica e teatro dal vivo. A cura dell'Associazione prodotti tipici locali e Polenta Larianese.


Indirizzo: Piazzale martiri della libertà

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione prodotti tipici locali e Polenta Larianese

Sito Web: www.polentalarianese.com/


Festa della polenta 2015 si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Roma.






Girando nel Lazio... “Maschere Meccaniche”
All'Arma Teatro venerdì 24 Maggio alle 21:00 andrà in scena "Maschere Meccaniche "La compagnia Sipario7 presenta questo spettacolo formato da sei storie diverse che prendono spunto dalla letteratura di genere in particolare quella horror e fantascientifica. In "Maschere Meccaniche" troverete... [continua]

Girando nel Lazio... “Fermento In Tour Scauri”
Sullo splendido lungomare di Scauri, si ripete la tradizione di Fermento, festa itinerante che porta in piazza i birrifici artigianali italiani, accompagnati da street food di qualità, musica ed artisti che rendano piacevole a tutti la passeggiata tra gli stand alla scoperta di un mondo... [continua]