Fiera del Porro Cervere 2020


In: Piemonte : Cuneo : Sagre Cuneo : Cervere

Descrizione
Fiera gastronomica organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco Amici di Cervere, padrone della kermesse il "porro Cervere" prodotto tipico locale. Nel centro del paese verrà allestito il mercato del porro in produttori esporranno il meglio della produzione. La fiera propone la rassegna gastronomica con degustazione di piatti a base di porro, preparati secondo antiche ricette. Si alterneranno appuntamenti su prenotazione ad appuntamenti a libero ingresso.


Indirizzo: Piazza San Sebastiano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giacomo Dotta

Sito Web: www.amicidicervere.it/fiera-porro-cervere/


Fiera del Porro Cervere si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Cuneo.



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Almese (TO)
  • Festa di San Sebastiano nel mese di a Chiomonte (TO)
  • Festa patronale di San Massimo nel mese di a Valenza (AL)
  • Festa di San Gaudenzio nel mese di a Baceno (VB)




Girando in Piemonte... “Sagra Campagnola”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Si possono gustare: specialità agnolotti al sugo di carne e nel vino, tagliolini ai funghi porcini in bianco tagliolini su fondutina di toma piemonte DOP e nocciole. Stinco di maiale al forno con purea, arrosticini, salamini, porchetta e braciole... [continua]

Girando in Piemonte... “Asti Local Street Food”
Piazza Statuto per tre giorni ospita Asti Local Street Food. Per l’occasione verranno allestiti degli stand in cui troverete un’ampia scelta della cucina piemontese ed astigiana. Il tutto preparato, con la formula dello show cooking, da chef selezionati e proposto come cibo da strada. Si... [continua]