Fiera del Porro Cervere 2020


In: Piemonte : Cuneo : Sagre Cuneo : Cervere

Descrizione
Fiera gastronomica organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Pro Loco Amici di Cervere, padrone della kermesse il "porro Cervere" prodotto tipico locale. Nel centro del paese verrà allestito il mercato del porro in produttori esporranno il meglio della produzione. La fiera propone la rassegna gastronomica con degustazione di piatti a base di porro, preparati secondo antiche ricette. Si alterneranno appuntamenti su prenotazione ad appuntamenti a libero ingresso.


Indirizzo: Piazza San Sebastiano

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giacomo Dotta

Sito Web: www.amicidicervere.it/fiera-porro-cervere/


Fiera del Porro Cervere si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Cuneo.


Tutti gli Eventi della settimana a Cuneo e provincia:

  • dal al a Canale (CN)
  • dal al a Neviglie (CN)
  • Sagra degli antipasti dal al a Saluzzo (CN)
  • il a Guarene (CN)
  • dal al a Fossano (CN)
  • Raduno regionale degli alpini il a Cherasco (CN)

Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • dal al a Varallo Pombia (NO)
  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • Lagomaggiorejazz nel mese di a Verbania (VB)




Girando in Piemonte... “Eurolys”
In occasione di Eurolys, centinaia di giovani, fra i 16 ed i 25 anni, provenienti da tutto il nostro Continente, tornano ad incontrarsi sullo spartiacque fra la Valsusa e la Valle di Lanzo. Organizzato dal Comitato Colle del Lys, con il patrocinio di Commissione europea, Regione Piemonte, Città... [continua]

In occasione della Festa del Montebore, domenica 2 settembre trekking storico-naturalistico che farà scoprire le particolarità delle montagne in cui si produce il formaggio della Gioconda. L’itinerario dell’escursione alterna percorsi tra boschi di castagno e rovere a suggestivi passaggi tra i... [continua]