Sapori e tradizioni della Valle di Suessola


In: Campania : Caserta : Sagre Caserta : Santa Maria a Vico

Descrizione
Serata all'insegna del gusto, della tradizione e del divertimento. Tra le proposte gastronomiche: Gnocchi, bruschetta con Olio "Annata 2015", tantissimi dolci e il tarallo Roscianese, accompagnato dall'ottimo vino. Il tutto condito con tanta musica balli e karaoke.


Indirizzo: Via Rosciano

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giuliano

Sito Web: https://www.facebook.com/groups/313371152120211/


Sapori e tradizioni della Valle di Suessola si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Caserta.






Girando in Campania... “Fontanelle”
40a edizione di “Fontanelle”, all'insegna del gusto e del divertimento. Oltre gli artisti musicali che si esibiranno sul palco è prevista la partecipazione di aziende agricole con prodotti agricoli coltivati con tecniche tradizionali salubri e saporiti e di artigiani con l’esposizione dei loro... [continua]

La mostra ‘A Tumbulella, rassegna di 90 opere ispirate ai numeri della smorfia napoletana e realizzate su tavole polimateriche dal maestro surrealista toscano Maurizio Vinanti per il quale, ormai da decenni, la città partenopea rappresenta una amatissima musa ispiratrice. Le coloratissime,... [continua]