Festa delle Capanne


In: Calabria : Reggio Calabria : Sagre Reggio Calabria : Mammola

Descrizione
Si svolge ogni anno il Sabato e la Domenica precedenti il Natale dalle ore 18,00 in poi, con la degustazione dei prodotti tipici natalizi preparati dalle famiglie che fanno parte alla CARITAS della Parrocchia della Chiesa Matrice, nelle vicinanze della Chiesa. La Piazzetta antistante alla Chiesa è addobbata con capanne costruite in cortecce di legno. La cornice rustico artigianale del Borgo Medievale con luci e suoni Natalizi da alla Festa un tono di gioia semplice e primitiva.

Informazioni:
Pro Loco Mammola Tel. 339.2955629
sito internet: www.prolocomammola.org


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato dal al ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Redazione Giraitalia


Festa delle Capanne si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Reggio Calabria.


Tutti gli Eventi della settimana a Reggio Calabria e provincia:

  • nel mese di a Mammola (RC)
  • V° Congresso S.O.C. (Società Oftalmologica Calabrese) "La cornea: il fascino di nuove frontiere" dal al a Siderno Marina (RC)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • dal al a Zagarise (CZ)
  • Torneo di scacchi dal al a Crotone (KR)
  • Magna Grecia: archeologia di un sapere dal al a Catanzaro (CZ)




Girando in Calabria... “Luzzi è notte bianca”
La seconda edizione della notte bianca a Luzzi sarà all'insegna del divertimento con numerose iniziative: orchestrine jazz artisti di strada scuole di ballo balli latino-americani e di gruppo i "sabatum-quartet"in concerto degustazioni per le strade ed i vicoli dei prodotti... [continua]

Il centro storico cittadino, ospiterà un percorso sensoriale sui prodotti locali che si svilupperà nelle strade del borgo antico del paese, che con il loro carattere architettonico medievale risultano essere rappresentativi di gran parte dei borghi del meridione e molto suggestivi. Si potranno... [continua]