Castello delle Sorprese, con mercatini, cantastorie, giochi di una volta


In: Piemonte : Vercelli : Sagre Vercelli : Buronzo

Descrizione
Il borgo medievale, farà da cornice a mercatini e gastronomia ad installazioni narrative multimediali nel Castello, rassegne originali e veri cantastorie e cantate popolari, 50 postazioni di giochi di una volta e tanto altro. Tutti gli eventi si svolgono al coperto.


Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nelle seguenti date: marzo - 2, 3, 9, aprile ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio Longo Dorni

Sito Web: www.castellodellesorprese.it/


Castello delle Sorprese, con mercatini, cantastorie, giochi di una volta si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Vercelli.






Nella splendida cornice medievale si incontreranno produttori ed appassionati per far conoscere meglio le realtà del territorio e del Piemonte vitivinicolo, spiegati dalla viva voce di chi produce i nettari tanto apprezzati nel Mondo. E' un format 'slow' in cui si può degustare, conoscere,... [continua]

Il centro storico cittadino farà da cornice alla Castagnata 2019 - 39° Sagra dei prodotti autunnali organizzata dalla Proloco di Villar Dora all'insegna del gusto e del divertimento. Tra le varie iniziativa che si svolgeranno in occasione della Castagnata, troverete oltre alle caldarroste e... [continua]