Festa del Contadino 2020


In: Abruzzo : L'Aquila : Sagre L'Aquila : Tornimparte

Descrizione
Sesta edizione della Festa del Contadino, all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù propone: pecora e capra alla cottora, stringozzi alla contadina e tanto altro ancora. Sabato 24 Agosto alle 21:30 ci sarà il concerto della Bandabardò. Ingresso Libero.


Indirizzo: Via delle Felciare

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.associazionesantostefano.com


Festa del Contadino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a L'Aquila.






Girando in Abruzzo... “Un mosaico per Tornarecchio”
Ogni estate, importanti artisti italiani e stranieri realizzano nel piccolo paesino di Tornareccio, dei bozzetti di mosaico dedicati alle api e la natura. Questi bozzetti sono in esposizione per un mese e gli abitanti, supportati da una giuria tecnica,una votano, i lavori destinati a diventare... [continua]

Girando in Abruzzo... “Sapori d'Autunno”
Il Borgo cittadino farà da cornice alla manifestazione "Sapori d'Autunno" che si terrà sabato 2 Novembre 2019 dalle 18:30. Appuntamento di piacere, di gusto, di prodotti e preparazioni tipiche e di vita paesana. Il vino, i ciabbottelli di baccalà, tipici del Natale, i mostaccioli, i tarallucci... [continua]