Funghi Fest 2005


In: Sicilia : Palermo : Sagre Palermo : Castelbuono

Descrizione
Manifestazione ideata e organizzata dall'Ass.ne Culturale Promomadonie con i patrocini del Comune e della Regione Siciliana, ed ha come obiettivo la promozione delle eccellenze enogastronomiche del territorio in particolare il fungo. In programma: degustazioni, stand con prodotti tipici locali, mostre, convegni, visite guidate, escursioni naturalistiche, concerti, spettacoli, artisti di strada, sfilate di gruppi folcloristici e tanto altro.
Infoline: tel. 0921.673856 - 329.4919281 [email protected]


Indirizzo: Piazza Castello

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Giovanni Lagrua

Sito Web: www.promomadonie.it


Funghi Fest si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Sicilia oppure le sole pagine di Sagre a Palermo.






Girando in Sicilia... “Festa di San Domenico Savio”
La festa di San Domenico Savio anima il quartiere periferico di Scordia alta, tra celebrazioni religiose, spettacoli musicali e folcloristici. Ma il momento più suggestivo è la processione con il simulacro e la reliquia di San Domenico Savio, che attraversa quelle strade lungo le quali... [continua]

Girando in Sicilia... “Binario Letterario”
I binari della stazione dismessa di S.Marco, per tre giorni faranno da cornice all'evento Binario Letterario, all'insegna della parola scritta e letta. Presentazioni di libri, workshop, reading, incontri tematici, laboratori e installazioni interattive. Insieme agli autori si racconteranno tante... [continua]