Descrizione
Festa dei sapori italiani, da quelli piemontesi a quelli sardi, liguri, toscani, pugliesi, calabresi, veneti, nonché quelli ospiti dall’estero, come tapas messicane, carne argentina e cucina francese.
Info 339.6505277.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Sabato 22 Febbraio alle 19.30, presso il salone polifunzionale "l'Ala" di piazza Don Bosco:Gran Cena di Carnevale a Tema Pinocchio. Durante la serata balli, scherzi,... [continua]
Piazza Allisio e Piazza Peradotto ospitanano per tre giorni lo Street Food Festival! Cibo da strada con operatori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane. Non mancherà sicuramente qualche proposta internzionale. Il tutto accompagnato dalla... [continua]