Raduno d'Estate - Sagra del Castrato Fossolo di Faenza 2020


In: Emilia Romagna : Ravenna : Sagre Ravenna : Faenza

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e della tradizione tra spettacoli e attività. Lo stand gastronomico, propone: primi piatti, tutti fatti in casa, secondi di carni alla griglia, primo tra tutti il castrato di pecora. Immancabili piadine e bruschette. Domenica la festa anticipa a mezzogiorno con l'apertura degli stand per il “Pranzo all'aria aperta”. Oltre ad esaltare i piaceri della gola, la sagra dedica un’attenzione speciale al divertimento con un cartellone ricco di attrazioni e musica. Durante le serate del week-end ci saranno le orchestre da ballo. Non mancano esposizioni e sorprese per i più piccoli, mentre per gli sportivi nel pomeriggio di sabato si disputa la classica Corsa campestre del Passatore.


Indirizzo: Via Fossolo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Enrico Pasi

Sito Web: www.festeesagre.it/calendario/item/39-raduno-d-estate-e-sagra-del-castrato


Raduno d'Estate - Sagra del Castrato Fossolo di Faenza si svolge nel mese di maggio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a maggio in tutta Italia, Sagre in Emilia Romagna oppure le sole pagine di Sagre a Ravenna.



Tutte le Manifestazioni in Emilia Romagna in corso:





Girando in Emilia Romagna... “Palio del capitano di castello”
Il Campo Sportivo di Misano Monte, ospiterà per due giorni Palio del capitano di castello. Ritorno nell' a.d. MDXI, anno in cui conquistò l'autonomia e il suo Capitano di Castello. In onore all'indipendenza le Contrade di Misano si contendono il Palio fra giochi risate e belle dame. Ma quando il... [continua]

Girando in Emilia Romagna... “Festival del Gusto e del Benessere”
Per tre giorni vi aspetta il “Festival del Gusto e del Benessere” un appuntamento che tutti gli amanti del benessere, del viver sano e naturale e dello sport non potranno mancare. Una vetrina delle ultimissime novità del panorama della salute sia locale sia nazionale che metterà in luce i... [continua]