Festa della Raviòra Coomodà


In: Piemonte : Cuneo : Sagre Cuneo : Piobesi d'Alba

Descrizione
La Pro Loco di Piobesi d’Alba, organizza la Festa della Raviòra Coomodà all'insegna del gusto e della tradizione, con un menù studiato per accontentare tutti i palati e assaggiare la raviòra in diverse versioni il tutto accompagnato da tanta musica.


Indirizzo: Piazza San Pietro

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: pro loco Piobesi d'Alba


Festa della Raviòra Coomodà si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Cuneo.






“Carnevale a Castelnuovo Don Bosco”, organizzato da Comune e La Pro Loco all'insegna del divertimento e del gusto. In programma: Sabato 22 Febbraio alle 19.30, presso il salone polifunzionale "l'Ala" di piazza Don Bosco:Gran Cena di Carnevale a Tema Pinocchio. Durante la serata balli, scherzi,... [continua]

Girando in Piemonte... “Goodbye Summer Fest”
Il Parco Culturale Le Serre, sabato 21 Settembre dalle 16:00 ospiterà,Goodbye Summer Fest evento ideato per salutare l’estate con una colorata e divertente festa. In programma: attività culturali, ricreative e sportive per un pubblico di tutte le età e un’area ristoro con cibo di qualità. Una... [continua]