“Peperò –Sagra del Peperone di Carmagnola” 2024


In: Piemonte : Torino : Sagre Torino : Carmagnola

Descrizione
Festival tra gastronomia, arte, cultura e spettacoli, organizzato dal Comune di Carmagnola in collaborazione con Pro Loco, Ascom, Coldiretti. In una immensa area espositiva di 14.000 troverete: eventi gastronomici, culturali ed artistici per tutti i sensi e per tutte le fasce di età. Tra le numerosissime proposte ci saranno i talk food, i seminari d’assaggio ed altri eventi condotti dai giornalisti Paolo Massobrio e Renata Cantamessa, sfide tra decine di food-blogger italiani e stranieri, cene a tema di alta qualità, spazio ed eventi dedicati alla canapa, iniziative solidali e di alta sostenibilità sociale, punti pet-service per ristoro e attività per cani e gatti, cabaret tutte le sere in collaborazione con il Cab41, un evento multimediale con il mapping 3D e tanta musica con ospiti principali Luca Barbarossa e Platinette.
Info: 011.9724222/270 – cell. 3343040338


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Sito Web: www.comune.carmagnola.to.it


“Peperò –Sagra del Peperone di Carmagnola” si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Torino.


Tutti gli Eventi della settimana a Torino e provincia:

  • dal al a Cavour (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Settimo Torinese (TO)

Sagre in Piemonte della settimana:

  • Sagra delle Mele e del Miele nel mese di a Baceno (VB)
  • Sapori d'Autunno nel mese di a Biella (BI)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il Polo museale UniversiCà, Sabato 10 agosto alle 16:00 ospita la conferenza sulla pittura vigezzina dal titolo “La pittura vigezzina dalle origini ai giorni nostri”. L’incontro traccerà il profilo della scuola di pittura della valle, passando dai maestri storici ai pittori contemporanei. Per... [continua]

Girando in Piemonte... “Capodanno in piazza”
Piazza San Secondo, farà da cornice ai festeggiamenti di Capodanno 2020.Si comincia il 30 dicembre con stand gastronomici che somministreranno prodotti locali e della tradizione da poter gustare all'interno di una tensostruttura riscaldata. Il 31 dicembre a partire dalle 21.30 concerto degli Yum... [continua]