Festa della birra 2005


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Morbello

Descrizione
La Piazza cittadina, ospiterà la festa della birra tra divertimento e gusto. Dalle 19:00 Grigliata di carne, Patatine, Hamburger, Hot Dog, Panino con Salamella, Panino Vegetariano e non solo; Dalle 21:00 DJ-Set con il gruppo "Villa Gers". Per tutta la serata sarà possibile gustare la birra artigianale alla spina.


Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: ProlocoMorbello


Festa della birra si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.






Il centro storico farà da cornice alla seconda edizione di “Vindicta Carmagnolensis – La storia secondo noi…”, manifestazione storica organizzata dall’Ufficio Manifestazioni del Comune di Carmagnola in collaborazione con la Pro Loco, il Gruppo Teatro Carmagnola, l’associazione 7DSenior e il... [continua]

Piazza Umberto I°, domenica 29 settembre ospiterà la Camminata non competitiva di Nordic Walking. Organizzata dall'ASD dynamic Center Valle Belbo con il Comune di Santo Stefano Belbo, Castiglione Tinella, Mango. Una camminata nelle Langhe, per vigne, boschi cantine e agriturismi per I percorsi... [continua]