Descrizione
In occasione della 2° edizione di "Antichi Sapori" sagra del tartufo che si svolgerà in Piazza Nassiriya, viene organizzata Gara di ricerca del tartufo scorzone su ring.
Indirizzo:Piazza Nassiriya
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
La mattina del 29 luglio, all’alba, la Madonna del Porto viene prelevata dalla chiesa e collocata in una barca scelta per il viaggio in mare che la porterà nel luogo designato per la benedizione dei natanti che partecieranno. A sera poi le barche rientreranno in Porto e la Madonna sarà portata... [continua]
Abiti da sposa, abbigliamento da cerimonia, alta moda ed accessori, articoli per la casa, arredamento, articoli da regalo, addobbi, agenzie viaggio, agenzie immobiliari, autonoleggio, bomboniere, biancheria, confetti, calzature, decorazioni, dolciumi, edilizia da interno e finiture,... [continua]