Sagra della Patata di Pietrebianche 2019


In: Calabria : Catanzaro : Sagre Catanzaro : Martirano Lombardo

Descrizione
La frazione di Pietrebianche, del Comune di Martirano Lombardo, ospiterà la sagra della patata tra gusto e tradizione. I prodotti a base di patate saranno i protagonisti della serata: patatine fritte, "grispedde" e "grispedde con la sarda", il tutto accompagnato da un buon bicchiere di vino. Il pomeriggio sarà dedicato ai giochi popolari: pignate, caccia al tesoro, tiro alla fune. La serata invece, sarà allietata da una live band.


Indirizzo: Piazza Giuli

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Antonio

Sito Web: https://www.facebook.com/Sagra-della-Patata-Pietrebianche-412257208973432/


Sagra della Patata di Pietrebianche si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Calabria oppure le sole pagine di Sagre a Catanzaro.


Tutti gli Eventi della settimana a Catanzaro e provincia:

  • il a Acconia (CZ)
  • Concorso Internazionale Pianistico AMA Calabria il a Catanzaro (CZ)


Tutte le Manifestazioni in Calabria in corso:

  • Festa della Madonna di Capocolonna nel mese di a Crotone (KR)




Girando in Calabria... “Giornata del contadino”
Si tiene ogni anno in una giornata di fine luglio o inizio agosto la manifestazione in questo piccolo centro del centro del vibonese, a pochi chilometri da Tropea. Durante la serata è possibile gustare pietanze tipiche del luogo cucinate dalle abili massaie che per l'occasione si sfidano in... [continua]

Girando in Calabria... “Mercato della badi'a”
Itinerario eno-gastronomico che mette in risalto i piatti tipici e la gustosa cucina d'un tempo abbinati al rosso D.O.C. di Bivongi! Botteghe artigiane aperte tra le cantine e le strette viuzze del centro storico, quindi, rievocazioni di antichi mestieri ed esposizione artigianale ed artistica.... [continua]