Moregnano DiVino 2020


In: Marche : Fermo : Sagre Fermo : Petritoli

Descrizione
Il borgo cittadino di Moregnano, ospiterà due giorni di degustazione dei migliori vini locali, selezionati di anno in anno da esperti sommelier e piatti tipici ricercati, con il supporto delle aziende agricole locali per garantire un connubio di eccellenze a 360 gradi. Durante tutta la serata, intrattenimento di band musicali emergenti.


Indirizzo: Piazza San Vittore

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Andrea

Sito Web: www.moregnanodivino.it


Moregnano DiVino si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre nelle Marche oppure le sole pagine di Sagre a Fermo.






L' Anfiteatro dell’ Ente Parco del Conero, ospiterà Venerdì 28 luglio dalle 21:00 Il Conero nel Cuore delle Marche, Tra sguardi nascosti… La magia di esserci… evento di Fotografia e Musica con il fotografo naturalista Paolo Bolognini, il violino di Marco Santini e Paolo Principi, musicista e... [continua]

A Urbino, vi aspetta la tredicesima edizione del Festival Nazionale del Biologico e del Benessere Olistico. Tra: incontri con esperti, conferenze-dibattito e approfondimenti incentrati sui vari tipi di cambiamento che emergono come necessità urgente: stile di vita, alimentazione, modelli di... [continua]