Baccanalia 2020


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : San Gregorio Magno

Descrizione
La cittadina, riapre le sue 600 cantine scavate nella roccia ed adibite da tempo immemore alla conservazione del vino, tra rievocazione del culto del dio Bacco a cui si ispira la manifestazione e ottima gastronomia locale.


Indirizzo: via Bacco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: sara

Sito Web: https://www.facebook.com/Baccanalia-2017-543634519098485/


Baccanalia si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Giffoni valle Piana (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)




Girando in Campania... “Safra Laganelle e ceci”
Piazza Imbriani, ospiterà la sagra della “Laganella e Ceci”, all'insegna del gusto e delle tradizioni. La sagra, si tiene sin dal 1991, è nata per tramandare le antiche tradizioni e per rievocare vecchi ricordi coinvolgendo giovani e meno giovani in varie attività. Lo scopo di questa... [continua]

Piazza Dante domenica 29 settembre 2019 dalle 16:00 ospiterà Palo della cuccagna ('O pal 'e sapone) con ricchi premi, ed altri antichi giochi di strada tipo corsa nei sacchi, tiro alla fune ecc. Organizzata dall'Associazione di promozione sociale Pro Loco "Casaluci" di Casaluce, con la... [continua]