Festa del Moscato di Scanzo 2024


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Scanzorosciate

Descrizione
Il borgo storico di Rosciate, ospiterà la tredicesima edizione della Festa del Moscato di Scanzo e dei sapori scanzesi. I produttori associati alla Strada del Moscato di Scanzo proporranno in degustazione il proprio passito, oltre ad altri vini, miele, olio, formaggi e prodotti da forno, tutti provenienti dalle colline scanzesi, e non mancherà anche il prelibato gelato al Moscato di Scanzo. Per tutta la durata della festa: musica, spettacoli, laboratori e arte animeranno le serate.


Indirizzo: Piazza Alberico da Rosciate

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Salvatore Linguanti

Sito Web: www.festadelmoscato.it


Festa del Moscato di Scanzo si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.


Tutti gli Eventi della settimana a Bergamo e provincia:

  • il a Cusio (BG)
  • Carneval Festa di Mezzaquaresima nel mese di a Bergamo (BG)

Sagre in Lombardia della settimana:

  • La Maialata - Rassegna Gastronomica il a Crema (CR)
  • Polenta e… nel mese di a Como (CO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Rho (MI)
  • dal al a Como (CO)
  • dal al a Grosio (SO)
  • Villa Sacro Cuore - Ritiro Spirituale per Adulti il a Tregasio (MI)
  • RALLY INTERNAZIONALE DELLE OROBIE nel mese di a Bormio (SO)
  • RALLY VALLE DI REZZALO nel mese di a Sondalo (SO)
  • RALLY EDELWEISS nel mese di a Tartano (SO)
  • Falstaff di G. Verdi il a Cremona (CR)
  • WORLD CUP CITTADINI nel mese di a Caspoggio (SO)
  • Il Mercante di Venezia il a Castelleone (CR)
  • Continua »




Girando in Lombardia... “Carpa Carpova”
Domenica 12 Gennaio alle 11:00 va in scena Carpa Carpova - narrazione animata a cura di Amalia D'Aprile. Una fiaba tradizionale russa che, con l'ausilio di semplici pupazzi manovrati a vista dalla narratrice con l'aiuto dei bambini, racconta la storia di una carpa prepotente che poco alla volta... [continua]

Girando in Lombardia... “Retrograde”
Nel cuore del quartiere emergente NoLo vi aspetta sabato 8 e domenica 9 Febbraio "Retrograde" mercatino dedicato esclusivamente ai capi d'abbigliamento vintage. Nel cortile per tutta la durata della manifestazione c'è spazio anche per il food and beverage, DJ set col meglio delle selezioni... [continua]