Sagra della porchetta 2024


In: Piemonte : Alessandria : Sagre Alessandria : Casal Carmelli

Descrizione
Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Gli stand gastronomici propongono ottimi antipasti, agnolotti, gnocchetti al pesto di rapa rossa oltre che quelli al sugo ed al gorgonzola e salamini. Per finire i dolci tipici della zona dal bunet alla famosissima torta di mandorle, il tutto annaffiato da ottimi vini locali e da musica dal vivo.


Indirizzo: Piazza San Carlo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: tiziana

Sito Web: www.prolococasalcermelli.it/


Sagra della porchetta si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre a Alessandria.


Tutti gli Eventi della settimana a Alessandria e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:

  • Optima Roero dal al a Canale (CN)
  • CrearTeatro dal al a Torino (TO)
  • Raduno Camper club "La Grande" dal al a Villaretto Chisone (TO)
  • Gran Calà - One man show 05 alla Festa di Piazza il a Neive (CN)
  • Mostra Convegno sul Sizzano Doc nel mese di a Sizzano (NO)




Girando in Piemonte... “Street Food Festival”
Piazza Allisio e Piazza Peradotto ospitanano per tre giorni lo Street Food Festival! Cibo da strada con operatori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane. Non mancherà sicuramente qualche proposta internzionale. Il tutto accompagnato dalla... [continua]

Piazza Pertini ospita per due giorni Paradise Beer & Food Festival! Un percorso fra gli stand delle associazioni che presenteranno le loro attività. Street Food d'autore e birra artigianale accompagnati da musica live tutte le sere! Venerdì dalle 18:00 alle 24:00; Sabato e domenica dalle 11:00... [continua]