Festival dell'Ortaggio Pofano 2019


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Pofi

Descrizione
Piazza Vittorio Emanuele, ospiterà dalle 10.30 fino a sera il Festival dell'Ortaggio Pofano, organizzato dalla Pro Loco Pofi. Un evento dedicato agli ortaggi ed ai prodotti della terra coltivati nelle campagne del territorio Pofano. Sarà, possibile acquistare i vari prodotti freschi, provenienti dai raccolti dei campi, direttamente ai banchi presenti per l'evento.


Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Pofi

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2263419087221598/


Festival dell'Ortaggio Pofano si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:

  • Mercatino di antiquariato e modernariato nel mese di a Cassino (FR)
  • "Cantine Aperte" nel mese di a Frosinone (FR)

Sagre nel Lazio della settimana:

  • dal al a Riofreddo (RM)
  • Sagra della ciliegia nel mese di a Maenza (LT)


Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Dickens In Rome”
Al Piccolo Teatro San Vigilio, andrà in scena Martedì 18 e Mercoledì 19 alle 21:00 "Dickens In Rome" Fiaba teatrale di Massimo Simonini. Il Natale raccontato attraverso le sue musiche più famose in una dolce favola romana di sentimenti ed atmosfere. Cosa succederebbe se Charles Dickens avesse... [continua]

Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
Nella zona del Lavatoio Comunale, domenica 23 Dicembre 2018 dalle 17:00 alle 19:00 vi aspetta la rappresentazione del Presepe del presepe vivente, organizzata dall'associazione Karol Wojtyla di Montecelio e la Parrocchia di San Giovanni Evangelista. Si replicherà Sabato 5 Gennaio dalle 17,00... [continua]