Festival dell'Ortaggio Pofano 2020


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Pofi

Descrizione
Piazza Vittorio Emanuele, ospiterà dalle 10.30 fino a sera il Festival dell'Ortaggio Pofano, organizzato dalla Pro Loco Pofi. Un evento dedicato agli ortaggi ed ai prodotti della terra coltivati nelle campagne del territorio Pofano. Sarà, possibile acquistare i vari prodotti freschi, provenienti dai raccolti dei campi, direttamente ai banchi presenti per l'evento.


Indirizzo: Piazza Vittorio Emanuele

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato il , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Pro Loco Pofi

Sito Web: https://www.facebook.com/events/2263419087221598/


Festival dell'Ortaggio Pofano si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Sagre nel Lazio della settimana:






La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]

Sagra all'insegna del gusto e del divertimento. Il menù sarà composto da bruschette con olio DOP Nerolese, Stracciose (tipiche fettuccine all’uovo fatte in casa) al sugo di aglio, Olio, pomodoro e basilico, Arrosticini di pecora cotti alla brace. Il tutto allietato da musica dal vivo, Karaoke e... [continua]