Descrizione
La Parrocchia di Campolongo Maggiore vi invita alla Sagra dell'Addolorata all'insegna del gusto e del divertimento. Gustosi piatti della cucina tradizionale veneta, in un rinomato stand gastronomico aperto tutte le sere dalle 19.00, intrattenimento musicale, Pista in Acciaio all'aperto, Pesca di Beneficenza, Luna Park e Lotteria.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
Piazza della Stazione, per tre giorni ospiterà “L’Antico e le Dolomiti”, una mostra mercato di antiquariato di pregio, provenienti da diverse regioni italiane. Percorso prezioso e suggestivo, tra arredi antichi, specchiere, credenze, consolle, librerie e complementi d’arredo di pregio.
Info:... [continua]
La galleria A plus A, ospita da Sabato 31 Agosto la mostra Anecdotes on Origin, risultato di uno lungo lavoro di studio svolto dai curatori della School for Curatorial Studies Venice, e comprende lavori di artisti quali: Lea Cetera, Beth Collar, Jeschkelanger, Ella Littwitz, Arash... [continua]