Sagra dell'Addolorata - 2019


In: Veneto : Venezia : Sagre Venezia : Campolongo Maggiore

Descrizione
La Parrocchia di Campolongo Maggiore vi invita alla Sagra dell'Addolorata all'insegna del gusto e del divertimento. Gustosi piatti della cucina tradizionale veneta, in un rinomato stand gastronomico aperto tutte le sere dalle 19.00, intrattenimento musicale, Pista in Acciaio all'aperto, Pesca di Beneficenza, Luna Park e Lotteria.


Indirizzo: Viale Chiesa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Dani

Sito Web: www.parrocchiacampolongomaggiore.it/sagra-delladdolorata-2018/


Sagra dell'Addolorata - si svolge nel mese di settembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a settembre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Venezia.


Tutti gli Eventi della settimana a Venezia e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • Festa dell'asparago e della fragola dal al a Farra di Soligo (TV)
  • Festa del Bue dal al a Ponzano (TV)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:

  • dal al a Chiarano (TV)
  • dal al a Padova (PD)
  • dal al a Venezia (VE)
  • dal al a Verona (VR)
  • Out of Cartoonia - Un'altra strada per l'animazione americana dal al a San Vito di Leguzzano (VI)




Piazza XI Febbraio, farà da cornice ad una giornata interamente dedicata alla famiglia e ai bambini, con parco giochi gonfiabile, baby dance, giochi e truccabimbi, toro meccanico e gli adulti potranno iscriversi al fantastico Torneo di Bubble Football che si terrà durante tutto l'arco della... [continua]

Girando in Veneto... “Mercatini di Natale”
Piazza Carli e Piazza II Risorgimento, saranno animati dai mercatini di Natale, con le tipiche casette di legno, le sfavillanti luci, le decorazioni colorate, i sapori della tradizione, i profumi inebrianti del vin brulè e della cioccolata calda e qualche fiocco di neve! Negli espositori dei... [continua]