Descrizione
Le vie del centro storico, ospiteranno la Fiera Artigianale e Gastronomica "Meliga Day" manifestazione regionale della Pasta di Meliga di Sant'Ambrogio. Tra artigianato locale, prodotti a base di pasta di melinga, prodotti dell'agricoltura, musica dal vivo, raduno vespe e auto storiche, e attrazioni per i più piccoli.
Periodo:ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione. Clicca qui per segnalare le nuove date »
LA Piazza della Chiesa Parrocchiale, Domenica 23 settembre 2018 alle 21:00 nospiterà la Schola Cantorum San Gregorio Magno di Trecate che proporrà i “Carmina Burana” di Carl Orff. Solisti, Ilaria del Prete (soprano), Davide Malandra (tenore), Mauro Trombetta (Baritono); al pianoforte Paolo... [continua]
Sabato 29 giugno "Bilake Slow Bike", passeggiata non competitiva in mountain bike. Durante questo giro ciclotusristico di circa 20 km. ci saranno delle soste culturali con visite guidate, degustazioni e anche una deliziosa mini crociera da Pella a Orta San Giulio. Special guest dell'edizione... [continua]