Vegan days Pontedera 2019


In: Toscana : Pisa : Sagre Pisa : Pontedera

Descrizione
Il Vegan Days Pontedera, è un festival tra buon cibo sostenibile e privo di ingredienti animali, tra: conferenze, workshop e seminari su cucina, alimentazione, auto-produzioni e attivismo in favore di un mondo senza violenza e discriminazioni. Area mercatino con numerosi spazi espositivi per le aziende del mondo vegan (eco-tecnologie, editoria, cibo e gusto biovegan, biocosmesi e igiene, eco-abbigliamento e arredo, benessere) e tante associazioni noprofit che offrono una visione ad ampio spettro dei temi legati al rispetto degli animali non umani; Area gusto, dove verranno preparati grandi buffet in tutte e tre serate dell’evento in cui sarà proposta una selezione della migliore cucina vegana. Saranno inoltre a disposizione dei visitatori in ogni momento delle giornate altri spazi di ristorazione veloce e pasticceria, di alta qualità. Area Bimbi con intrattenimento che permetterà ai bambini di varie età di giocare e imparare cose nuove sugli animali che andranno a conoscere, oltre che divertirsi con tecniche circensi e altri piccoli spettacoli.


Indirizzo: Via Rinaldo Piaggio, 82

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Alberto

Sito Web: www.vegandayspontedera.weebly.com


Vegan days Pontedera si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Pisa.


Sagre in Toscana della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:





Vi aspetta la 2^ Festa alla Margine di Croce a Veglia - solennità del Corpus Domini in programma per Domenica 23 Giugno alle 17.30 alla Chiesetta di Pian Marcelli. Ritrovo e partenza del corteo, durante il corteo il Parroco porterà la veneranda immagine del “Cristo delle Montagne”; Alle 18.30... [continua]

10a edizione della festa medievale Salamarzana, con il sorprendente spettacolo di Firenza Guidi rievocherà la battaglia di Castruccio Castracani, sconfitto nel Castello di Fucecchio nel 1323. “Castruccio entra di notte nel castello e si dirige immediatamente verso la rocca. Qualcuno aveva dato... [continua]