Sagra della castagna di Vitulano 2022


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Vitulano

Descrizione
La cittadina vi aspetta con l'appuntamento autunnale della sagra della castagna tra: dolci, crepes, cornetti, primi piatti della tradizione contadina a quelli più più elaborati sapientemente preparati dai ristoratori presenti alla manifestazione. Sono previsti punti ristoro e diversi punti caldarroste, cantine con degustazione di prodotti tipici locali, vini, botteghe artigianali, espositori, momenti musicali, animazione per bambini, il tutto in una cornice storica arricchita da varie mostre. La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.
Info: +39 324.7988582.


Indirizzo: Via Bracanelli, Piazza San Menna, Via Falluto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lucietta Cilenti

Sito Web: www.comunevitulano.it/


Sagra della castagna di Vitulano si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.


Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra dell'olio d'oliva il a Albanella (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Palazzo di Babbo Natale”
Il palazzo baronale di Prata, si traformerà nei weekend dal 14 al 29 dalle 17:00 alle 22:00 dicembre nel Palazzo di Babbo Natale, dove tra mercatini di natale, luci e suoni, fiaba e magia i più piccoli potranno immergersi nel mondo incantato delle favole, per essere accompagnati poi dagli elfi... [continua]

La Sagra de lo Ciammarruchiello è diventata un appuntamento fisso il 14 agosto a Buonalbergo in Piazza Garibaldi, per chi ama l’ottima cucina tradizionale. Il motto della serata è: ” se sorchia, se struscia, se striscia”, riferito chiaramente al Ciammarruchiello, che altro non è che la... [continua]