Sagra della castagna di Vitulano 2020


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Vitulano

Descrizione
La cittadina vi aspetta con l'appuntamento autunnale della sagra della castagna tra: dolci, crepes, cornetti, primi piatti della tradizione contadina a quelli più più elaborati sapientemente preparati dai ristoratori presenti alla manifestazione. Sono previsti punti ristoro e diversi punti caldarroste, cantine con degustazione di prodotti tipici locali, vini, botteghe artigianali, espositori, momenti musicali, animazione per bambini, il tutto in una cornice storica arricchita da varie mostre. La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia.
Info: +39 324.7988582.


Indirizzo: Via Bracanelli, Piazza San Menna, Via Falluto

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Lucietta Cilenti

Sito Web: www.comunevitulano.it/


Sagra della castagna di Vitulano si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.


Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra delle orecchiette del 'fraticello' nel mese di a Nocera Inferiore (SA)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 20 alle 21:00 si esibirà il Trio Esperidi con Napoli Alter Ego. Un racconto recitato e musicato che farà viaggiare il pubblico tra le note della canzone classica napoletana, spaziando tra i secoli e tra le canzoni note e meno note della nostra... [continua]

Girando in Campania... “Casaluce in Maschera”
Sabato 22 Febbraio vi aspetta la Seconda Edizione di "Casaluce in Maschera", organizzata dalla Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Maria Santissima di Casaluce, il Gruppo Caritas "Parrocchia San Marcellino" Aprano, l’Istituto Comprensivo “L. van... [continua]