Le cantine di San Martino 2024


In: Lazio : Frosinone : Sagre Frosinone : Arce

Descrizione
La cittadina vi accoglierà con l’atteso appuntamento tra gusto, percorsi, sensazioni uniche per il palato e per la vista. Percorso enogastronomico, nelle antiche cantine di un tempo, che saranno aperte ed adibite ad osterie. Nel percorso non mancherà la possibilità di assaggiare i piatti tipici della tradizione culinaria arcese e i dolci preparati con cura. Inoltre, intrattenimenti per le famiglie, eventi rivolti ai più piccoli, tante attrattive e divertimento per i giovani e non solo.


Indirizzo: Centro Storico

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Luana Sofia

Sito Web: https://www.facebook.com/Le-Cantine-di-San-Martino-Arce-pagina-ufficiale-367441076744065/


Le cantine di San Martino si svolge nel mese di novembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a novembre in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Frosinone.


Tutti gli Eventi della settimana a Frosinone e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • dal al a Ronciglione (VT)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




La Sagra della Rola-Festa del Cornuto è una manifestazione che va in scena da diversi anni, nel piccolo comune di Rocca Canterano. Si tratta di una kermesse in cui si festeggiano i mariti "cornuti" in onore dei quali sfilerà per le vie del paese un corteo burlesco caratterizzato dalla presenza... [continua]

Girando nel Lazio... “Apocalypse Wow”
In scena dal 24 al 26 Gennaio al Teatro AR.Ma "Apocalypse Wow" una commedia divertentissima che vede come protagonisti un angelo e un diavolo che da anni vivono in esilio sulla Terra e che ora si vogliono impossessare dei Sigilli che scatenano l'Apocalisse per creare il Giorno del Giudizio a... [continua]