Festa del carciofo I.G.P. di Paestum 2005


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Capaccio

Descrizione
Piazza Borgo Gromolasalve, farà da cornice alla festa del carciofo I.G.P. di Paestum tra gusto e divertimento. Tutte le serate buona cucina Cilentana, allietata da musica. Inoltre ci saranno confronti sulla dieta mediterranea e sulle proprietà organolettiche del carciofo di Paestum. Saranno presenti stand con artigianato locale oltre a un parco giochi per i più piccoli.


Indirizzo: Piazza Borgo Gromola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: silvio Marino

Sito Web: www.festadelcarciofo.it


Festa del carciofo I.G.P. di Paestum si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.






Al Piccolo Teatro dei Lazzari Felici, Sabato 20 alle 21:00 si esibirà il Trio Esperidi con Napoli Alter Ego. Un racconto recitato e musicato che farà viaggiare il pubblico tra le note della canzone classica napoletana, spaziando tra i secoli e tra le canzoni note e meno note della nostra... [continua]

Piazza Mercato nelle sere di sabato 3 agosto, domenica 4 agosto e lunedi 5 agosto, ospiterà il “Festival della Carne Marchigiana IGP” percorso di gusto e tradizioni delle terre sannite e del beneventano, con le degustazioni di menu tradizionali e piatti innovativi: la regina è sempre la Carne... [continua]