Festa del carciofo I.G.P. di Paestum 2021


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Capaccio

Descrizione
Piazza Borgo Gromolasalve, farà da cornice alla festa del carciofo I.G.P. di Paestum tra gusto e divertimento. Tutte le serate buona cucina Cilentana, allietata da musica. Inoltre ci saranno confronti sulla dieta mediterranea e sulle proprietà organolettiche del carciofo di Paestum. Saranno presenti stand con artigianato locale oltre a un parco giochi per i più piccoli.


Indirizzo: Piazza Borgo Gromola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: silvio Marino

Sito Web: www.festadelcarciofo.it


Festa del carciofo I.G.P. di Paestum si svolge nel mese di aprile, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad aprile in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.


Tutti gli Eventi della settimana a Salerno e provincia:

  • dal al a Giffoni sei Casali (SA)
  • dal al a Polla (SA)
  • 3°Raduno Nazionale "Città di Cava dé Tirreni" dal al a Cava dei Tirreni (SA)
  • Sagra delle orecchiette del 'fraticello' nel mese di a Nocera Inferiore (SA)

Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra della noce santantimese il a Sant'Antimo (NA)
  • Sagra del vino e della pasta e fagioli nel mese di a Faicchio (BN)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Girando in Campania... “Natale in gioia”
Piazza San Michele, per tre fine settimana ospiterà il Mercatino di Natale con le bancarelle di prodotti tipici gastronomici insieme all’artigianato e alla creatività degli hobbisti daranno vita ad un mercatino ricco di sorprese ed opportunità per chi vuole per tempo preparare ed acquistare i... [continua]

Girando in Campania... “Mangiatoia & Mangiatoria”
Mangiatoia & Mangiatoria nasce per valorizzare due elementi culturali del territorio campano: la tradizione eno-gastronomica e quella presepiale tipicamente partenopea, unite nei cibi presenti nelle botteghe rappresentate nel Presepe Napoletano. Il racconto delle origini dei prodotti tipici... [continua]