Festa della Mietitura 2020


In: Lazio : Latina : Sagre Latina : Latina

Descrizione
Festa all'insegna del gusto e del divertimento. Tutte le sere Orchestre di ballo liscio e musica dal vivo nell'area pub; Dalle 18.00 apertura area espositiva. In programma: Lunedì 8 Cabaret Show; Animazione per i più piccoli; Processione dei trattori d’epoca per le vie di Chiesuola; Torneo di Burraco, Gara di Briscola; Torneo di Calcio Balilla; Mostra Trattori e Trebbiatura del grano con macchinario D'epoca; Esibizioni di scuole di ballo, Spettacolo Pirotecnico Lotteria a premi; Zona Bimbi in area dedicata con animazione e tanto altro. Da non perdere: Lunedì 15 serata beneficienza; Esibizione Big Soul Mama Gospel Choir; Serata danzante “20 Stelle per una Notte”; Cabaret Show – Oscar Biglia Piatto del giorno: Polenta e Salsiccia. Gli stand Gastronomici, propongono: primi piatti del giorno, panini con carne alla griglia, salumi, arrosticini, verdure grigliate, frittura di pesce, patatine fritte, frutta, gelati, dolci.


Indirizzo: Chiesuola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vincenzo

Sito Web: www.festadellamietitura.it


Festa della Mietitura si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Latina.


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:





Girando nel Lazio... “Presepe Vivente”
Nella zona del Lavatoio Comunale, domenica 22 Dicembre 2019 dalle 17:00 alle 19:00 vi aspetta la rappresentazione del Presepe del presepe vivente, organizzata dall'associazione Karol Wojtyla di Montecelio e la Parrocchia di San Giovanni Evangelista. Si replicherà Domenica 5 Gennaio dalle 17,00... [continua]

Girando nel Lazio... “If Beethoven was a punk”
All’Auditorium del Seraphicum, va in scena giovedì 28 novembre alle 20:30 “If Beethoven was a punk”. Lo spettacolo alterna musica e parole e conduce a un finale del tutto inaspettato. Di pari passo con la musica e lo storytelling, i WakeUpCall e Made in Tomorrow hanno portato avanti un altro... [continua]