Festa della Mietitura 2020


In: Lazio : Latina : Sagre Latina : Latina

Descrizione
Festa all'insegna del gusto e del divertimento. Tutte le sere Orchestre di ballo liscio e musica dal vivo nell'area pub; Dalle 18.00 apertura area espositiva. In programma: Lunedì 8 Cabaret Show; Animazione per i più piccoli; Processione dei trattori d’epoca per le vie di Chiesuola; Torneo di Burraco, Gara di Briscola; Torneo di Calcio Balilla; Mostra Trattori e Trebbiatura del grano con macchinario D'epoca; Esibizioni di scuole di ballo, Spettacolo Pirotecnico Lotteria a premi; Zona Bimbi in area dedicata con animazione e tanto altro. Da non perdere: Lunedì 15 serata beneficienza; Esibizione Big Soul Mama Gospel Choir; Serata danzante “20 Stelle per una Notte”; Cabaret Show – Oscar Biglia Piatto del giorno: Polenta e Salsiccia. Gli stand Gastronomici, propongono: primi piatti del giorno, panini con carne alla griglia, salumi, arrosticini, verdure grigliate, frittura di pesce, patatine fritte, frutta, gelati, dolci.


Indirizzo: Chiesuola

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Vincenzo

Sito Web: www.festadellamietitura.it


Festa della Mietitura si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre nel Lazio oppure le sole pagine di Sagre a Latina.


Tutti gli Eventi della settimana a Latina e provincia:


Sagre nel Lazio della settimana:



Tutte le Manifestazioni nel Lazio in corso:

  • il a Palombara Sabina (RM)
  • Gruppo Peroni : Driver’s Trophy - C.I. Autostoriche - Trofeo Giulietta dal al a Campagnano di Roma (RM)
  • Misteri di S. Cristina nel mese di a Bolsena (VT)




Domenica 13 Settembre XIV^ ed. Rievocazione Apparizione M. SS del Colle e Passaggio del Gonfalone del Pellegrino. Corteo Storico rappresentante la diffusione del culto Mariano dall'epoca Romana ai giorni nostri. 5 quadri storici con oltre 350 figuranti in costume di varie epoche, dall'antica... [continua]

Con l’autunno a Marino tornano gli artigiani italiani del cioccolato. Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre 2019 parte la VIII edizione di Castelli di Cioccolato, la manifestazione all’insegna del piacere del gusto e del palato dedicata alle famiglie, ai bambini, ai giovani e ai grandi che abbiano... [continua]