Festa della Birra Artigianale 2022


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Sant'Angelo a cupolo

Descrizione
Piazza San Marco, ospiterà la 3° Festa della Birra Artigianale, all'insegna del gusto e del divertimento. Saranno presenti quattro birrifici artigianali campani e ben nove tipi diversi di birra rigorosamente non filtrata e non pastorizzata; dalle 20.00 in poi inoltre saranno aperti gli stand gastronomici per poter accompagnare le ottime birre proposte. Le serate saranno allietate da ottima musica e per il sabato si proseguirà fino a notte fonda con il djset.


Indirizzo: Piazza San Marco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PINO GOLETTA

Sito Web: www.prolocosanmarcoaimonti.it


Festa della Birra Artigianale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.


Tutti gli Eventi della settimana a Benevento e provincia:

  • nel mese di a Melizzano (BN)
  • nel mese di a San Giorgio la Molara (BN)
  • Sagra sull'aia - festa della trebbiatura dal al a Ceppaloni (BN)
  • Festa della Birra di Circello dal al a Circello (BN)

Sagre in Campania della settimana:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:





Al teatro Lazzari Felici Domenica 12 maggio andrà in scena "Gori e Pellino divisi a Berlino", un divertente spettacolo di Giorgio Gori che, con Luisa Pellino attrice e ballerina, porteranno lo spettatore a vivere esilaranti momenti tra le difficoltà di comunicazione tra un uomo e una donna,... [continua]

La Sala PAN del Palazzo delle arti di Napoli, ospita sabato 23 novembre alle 17:00, l’evento dibattito “Il coraggio di guardare avanti”, tratto dall’omonimo cortometraggio scritto, diretto e interpretato dall'attore e regista Diego Macario, vincitore del Premio Comune di Napoli sezione corti sul... [continua]