Festa della Birra Artigianale 2021


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Sant'Angelo a cupolo

Descrizione
Piazza San Marco, ospiterà la 3° Festa della Birra Artigianale, all'insegna del gusto e del divertimento. Saranno presenti quattro birrifici artigianali campani e ben nove tipi diversi di birra rigorosamente non filtrata e non pastorizzata; dalle 20.00 in poi inoltre saranno aperti gli stand gastronomici per poter accompagnare le ottime birre proposte. Le serate saranno allietate da ottima musica e per il sabato si proseguirà fino a notte fonda con il djset.


Indirizzo: Piazza San Marco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PINO GOLETTA

Sito Web: www.prolocosanmarcoaimonti.it


Festa della Birra Artigianale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.


Tutti gli Eventi della settimana a Benevento e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Giffoni valle Piana (SA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Concorso di pittura "Capitano Raffaele Aversa" nel mese di a Avellino (AV)
  • Festa della 'Ndrezzata il a Barano d'Ischia (NA)




Girando in Campania... “Job Meeting Napoli”
L’Università degli Studi di Napoli Federico II Martedì 16 Ottobre, ospiterà Job Meeting dedicata all'incontro tra mondo imprenditoriale, laureati e laureandi. Sarà un'occasione per Incontrare le Aziende; Incontrare le Business School; Usufruire di utili Servizi di Consulenza e Orientamento... [continua]

La Sagra de lo Ciammarruchiello è diventata un appuntamento fisso il 14 agosto a Buonalbergo in Piazza Garibaldi, per chi ama l’ottima cucina tradizionale. Il motto della serata è: ” se sorchia, se struscia, se striscia”, riferito chiaramente al Ciammarruchiello, che altro non è che la... [continua]