Festa della Birra Artigianale 2024


In: Campania : Benevento : Sagre Benevento : Sant'Angelo a cupolo

Descrizione
Piazza San Marco, ospiterà la 3° Festa della Birra Artigianale, all'insegna del gusto e del divertimento. Saranno presenti quattro birrifici artigianali campani e ben nove tipi diversi di birra rigorosamente non filtrata e non pastorizzata; dalle 20.00 in poi inoltre saranno aperti gli stand gastronomici per poter accompagnare le ottime birre proposte. Le serate saranno allietate da ottima musica e per il sabato si proseguirà fino a notte fonda con il djset.


Indirizzo: Piazza San Marco

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: PINO GOLETTA

Sito Web: www.prolocosanmarcoaimonti.it


Festa della Birra Artigianale si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Benevento.


Tutti gli Eventi della settimana a Benevento e provincia:

  • Motoguzzi: "IX°Raduno Nazionale Città di Benevento" dal al a Benevento (BN)
  • IX° Raduno Nazionale Città di Benevento - Moto Guzzi dal al a Benevento (BN)

Sagre in Campania della settimana:

  • Sagra della fragola e dell'asparago nel mese di a Afragola (NA)
  • Sagra del mugliatello il a Lapio (AV)


Tutte le Manifestazioni in Campania in corso:

  • dal al a Napoli (NA)
  • dal al a Napoli (NA)
  • Sagra dell'abbondanza dal al a Montoro Superiore (AV)
  • Convegno filatelico Irpino nel mese di a Avellino (AV)




Piazza Dante domenica 29 settembre 2019 dalle 16:00 ospiterà Palo della cuccagna ('O pal 'e sapone) con ricchi premi, ed altri antichi giochi di strada tipo corsa nei sacchi, tiro alla fune ecc. Organizzata dall'Associazione di promozione sociale Pro Loco "Casaluci" di Casaluce, con la... [continua]

La mostra ‘A Tumbulella, rassegna di 90 opere ispirate ai numeri della smorfia napoletana e realizzate su tavole polimateriche dal maestro surrealista toscano Maurizio Vinanti per il quale, ormai da decenni, la città partenopea rappresenta una amatissima musa ispiratrice. Le coloratissime,... [continua]