Sagra della bistecca alla Ferruzza 2020


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Fucecchio

Descrizione
In Contrada Ferruzza, vi aspetta la Sagra della Bistecca alla Ferruzza, tre serate all'insegna del divertimento e del gusto che vedono come protagonista uno dei piatti tipici della nostra tradizione: la bistecca, scelta tra carne di bestiame allevato localmente. Tutte le sere dalle 19:30 apriranno il bar, il ristorante e la pizzeria. Sarà anche presente un angolo gioco per i più piccoli e musica dal vivo.
Info:Lorenzo - 3464978851 Gionata - 3931207824


Indirizzo: Via della Pescaia, 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvia

Sito Web: https://www.facebook.com/sagradellabisteccaferruzza/


Sagra della bistecca alla Ferruzza si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:



Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • dal al a Prato (PO)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • Edoardo II dal al a Prato (PO)
  • Rassegna dalla Terra alla Luna: Cappuccetto in giallo il a Carmignano (PO)




Girando in Toscana... “Veneri sotto le stelle”
Per due gioni vi aspetta “Veneri sotto le stelle” all'insegna del divertimento. Sabato 29 giugno: esibizione di ballo del gruppo “Ballando Salsa”. Domenica 30 giugno: serata Brasiliana con il I° gruppo Italiano “Carioca Dance Ballett” (The Brazilian Show). Giochi gonfiabili e da strada, trucca... [continua]

Il Complesso San Micheletto, ospita Venerdì 20 Dicembre alle 17:00 la presentazione del nuovo romanzo il machete dei Mai-Mai di Martino de Vita. Presentano il nuovo romanzo Andrea Consorti, Giampaolo Giampaoli, Francesco Nolli, Andrea Giannasi la copertina è del pittore lucchese Fabrizio... [continua]