Sagra della bistecca alla Ferruzza 2024


In: Toscana : Firenze : Sagre Firenze : Fucecchio

Descrizione
In Contrada Ferruzza, vi aspetta la Sagra della Bistecca alla Ferruzza, tre serate all'insegna del divertimento e del gusto che vedono come protagonista uno dei piatti tipici della nostra tradizione: la bistecca, scelta tra carne di bestiame allevato localmente. Tutte le sere dalle 19:30 apriranno il bar, il ristorante e la pizzeria. Sarà anche presente un angolo gioco per i più piccoli e musica dal vivo.
Info:Lorenzo - 3464978851 Gionata - 3931207824


Indirizzo: Via della Pescaia, 18

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Silvia

Sito Web: https://www.facebook.com/sagradellabisteccaferruzza/


Sagra della bistecca alla Ferruzza si svolge nel mese di giugno, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a giugno in tutta Italia, Sagre in Toscana oppure le sole pagine di Sagre a Firenze.


Tutti gli Eventi della settimana a Firenze e provincia:

  • Mugello: "Trofeo sport Supersprint" dal al a Scarperia (FI)


Tutte le Manifestazioni in Toscana in corso:

  • dal al a Pescia (PT)
  • Rassegna sul marmo a Massa Carrara nel mese di a Carrara (MS)
  • L'apparenza inganna dal al a Firenze (FI)
  • L’ereditiera dal al a Prato (PO)




Girando in Toscana... “Festa dello Sport - Pescia”
Il Centro Storico cittadino farà da cornice Domenica 15 Settembre 2019 alla “Festa dello Sport”. In esclusiva, in questa edizione, il 183° reggimento paracadutisti “Nembo” organizzerà prove fisiche e tecniche di allenamento militare. Vi aspettano tante esibizioni sportive con prove fisiche e... [continua]

Nella Sala Rossa in Vescovado, Giovedì 26 settembre 2019 alle 18.00, avrà luogo la presentazione del restauro della tavola del "Cristo Portacroce" di Bicci Di Lorenzo, XV sec. La tavola in fondo oro è un dipinto del primo ventennio del 1400 (xv sec.) con raffigurato un Cristo portacroce.Il... [continua]