Pinta tra i Dipinti 2021


In: Abruzzo : Teramo : Sagre Teramo : Atri

Descrizione
Nella suggestiva Casoli di Atri, "paese dei murales" vi aspetta l'evento "Pinta tra i Dipinti" degustazione di oltre 50 birre artigianali. Le opere d'arte affrescate sulle abitazioni storiche del paese, saranno affiancate alla degustazione di birre esclusivamente artigianali di birrifici autoctoni e non, il tutto accompagnato da prodotti tipici abruzzesi e intrattenimento di buona musica live. Apertura stands birra e gastronomia locale 19.30.
Info: 392-5851574 pintatraidipinti@libero.it


Indirizzo: Via San Filippo

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Associazione Pinta tra i Dipinti

Sito Web: https://www.facebook.com/events/100202257278160/?ref=br_rs


Pinta tra i Dipinti si svolge nel mese di luglio, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a luglio in tutta Italia, Sagre in Abruzzo oppure le sole pagine di Sagre a Teramo.


Tutti gli Eventi della settimana a Teramo e provincia:

  • "Zelig" con Gabriele Cirilli dal al a Silvi Marina (TE)
  • Veneggiando nel mese di a Alba Adriatica (TE)





La Madonna del Ponte è la protettrice di Lanciano per cui nella giornata dell'8 settembre da tutte le contrade di Lanciano arrivano compagnie di contadine con in testa le caratteristiche conche abruzzesi ricolme di grano e di primizie dei campi per farne dono alla protettrice della città.Il rito... [continua]

Girando in Abruzzo... “La processione dei serpari”
E' una tradizione che si situa tra sacro e profano: la processione dei "serpari" in onore di San Domenico patrono del paese, che protegge contro il morso dei serpenti e che ha il potere di guarire le malattie dei denti. Il corteo è preceduto da ragazze in costume tradizionale che portano... [continua]