Sagra del pesce


In: Lombardia : Milano : Sagre Milano : Giussano

Descrizione
L' Oratorio di Paina, ospiterà per due giorni ospiterà la sagra del pesce all'insegna del gusto e della tradizione. Stand gastronomico da sabato sera alle 19:00 e la domenica da mezzogiorno fino a tarda sera. Nella giornata di domenica pomeriggio ci sarà un torneo di Burraco.


Indirizzo: Via IV Novembre, 31

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Marco Galimberti


Sagra del pesce si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Milano.






Domenica 15 Settembre tour in Mountain bike, dedicato agli amanti della natura, del buon cibo e dello sport all'aria aperta. Percorso ad anello, che si snoderà attraverso i comuni di: Sant'omobono Terme - Corna Imagna-Selino alto-Berbenno-Blello-Locatello, per un totale di circa 28 km, con... [continua]

Girando in Lombardia... “Belgioioso Comics and Games”
Il Castello di Belgioioso, ospita la prima edizione di Belgioioso Comics and Games, dove la cultura pop e il fumetto si presentano come un binomio sempre più creativo ed innovativo.La fiera mercato è caratterizzata da una vastissima gamma di comics, libri fantasy, giochi in scatola, gadgets,... [continua]