18° PorchetFest 2005


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Monasterolo del Castello

Descrizione
La tensostruttura del campo sportivo, ospiterà la 17° PorchetFest all'insegna del gusto e del divertimento. il menù propone un piatto dove la porchetta alla brace con polenta, funghi e formaggio si trasformano nel famoso contagiosissimo Porchettone (su ordinazione). Le proposte culinarie della PorchetFest proseguono con molti altri piatti per soddisfare tutti i gusti. Tutte le serate saranno accompagnate da musica dal vivo di gruppi rock e disco/dance.
Info: 340 0701780


Indirizzo: Via chiesa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato nel mese di , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: michele

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Porchet-F-E-S-T-1630452087193896/


18° PorchetFest si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.






Girando in Lombardia... “15^ festa del pescegatto”
Sagra all'insegna del gusto e del divertimeto. Il menù propone vari tipi di fritture: pescegatto nostrano, sarde psina, stinco di maiale al forno, grigliata mista di carne alla brace, orata alla brace, coppa cotta, gnocco fritto con prosciutto crudo. Tutte le sere musica e balli. Stand... [continua]

Girando in Lombardia... “48^ fiera di San Bartolomeo”
Ricco programma di eventi in occasione della 48^ fiera di San Bartolomeo, Venerdì 23 agosto alle 17,00 inaugurazione, alle 18,30 “Malfatto d’autore”, alle 19,00 apertura ristorante, alle 21,15 orchestra Gypo Pezzotti, alle 22,15 spettacolo pirotecnico; Sabato 24 agosto alle 10,00 Carbootsale,... [continua]