18° PorchetFest 2019


In: Lombardia : Bergamo : Sagre Bergamo : Monasterolo del Castello

Descrizione
La tensostruttura del campo sportivo, ospiterà la 17° PorchetFest all'insegna del gusto e del divertimento. il menù propone un piatto dove la porchetta alla brace con polenta, funghi e formaggio si trasformano nel famoso contagiosissimo Porchettone (su ordinazione). Le proposte culinarie della PorchetFest proseguono con molti altri piatti per soddisfare tutti i gusti. Tutte le serate saranno accompagnate da musica dal vivo di gruppi rock e disco/dance.
Info: 340 0701780


Indirizzo: Via chiesa

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: michele

Sito Web: https://it-it.facebook.com/Porchet-F-E-S-T-1630452087193896/


18° PorchetFest si svolge nel mese di agosto, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre ad agosto in tutta Italia, Sagre in Lombardia oppure le sole pagine di Sagre a Bergamo.


Sagre in Lombardia della settimana:

  • Festa del Latte e dei Prodotti della Terra nel mese di a Casalpusterlengo (LO)


Tutte le Manifestazioni in Lombardia in corso:

  • dal al a Milano (MI)
  • dal al a Milano (MI)
  • Casa di Bambola dal al a Milano (MI)
  • Concorso Nazionale Fotografico: Il Vino dal al a Morbegno (SO)
  • RALLY DEL PIZZO SCALINO nel mese di a Lanzada (SO)
  • Palio dei falò nel mese di a Lezzeno (CO)




I teatri cittdini, ospiteranno il Christmas Festival Tribute Band & Gospel con l'obiettivo di creare un Festival che possa permettere la valorizzazione di territori ancora poco occupati dalla cultura musicale di alto livello dando la possibilità a tutti i cittadini di poter ampliare il loro... [continua]

L'’Auditorium Giorgio Gaber di Palazzo Pirelli, ospiterà domenica 16 Dicembre 2018 alle 21:00 il tradizionale concerto di Natale che avrà come tema Musica senza confini. Protagonisti saranno il Duo da camera violoncello e pianoforte composto da Margherita Succio e Ana Ilic, con musiche di... [continua]