Sagra della Braciola di capra e della Percoca Sianese nel vino


In: Campania : Salerno : Sagre Salerno : Siano

Descrizione
Piazza Villa Santa Maria Delle Grazie, ospiterà per 4 giorni la Sagra della Braciola di capra e della Percoca Sianese nel vino, all'insegna del gusto e della tradizione.


Indirizzo: Piazza Villa Santa Maria Delle Grazie

Periodo: la manifestazione si è tenuta in passato nel mese di ed è presa dal nostro archivio storico.
Se l'evento si ripeterà anche quest'anno per favore segnalaci le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: Donato

Sito Web: www.sagrabracioladicaprasianese.it


Sagra della Braciola di capra e della Percoca Sianese nel vino si svolge nel mese di dicembre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a dicembre in tutta Italia, Sagre in Campania oppure le sole pagine di Sagre a Salerno.






Girando in Campania... “Fresella Fest”
Il Centro Socio-culturale Il Cantiere di Frattamaggiore, ospita Venerdì 19 Luglio 2019 dalle 19:00 la prima edizione del Fresella Fest! Un evento che prevede giochi (olimpiadi della fresella), musica e il cibo estivo per eccellenza, la fresella. In occasione dell'evento saranno esposti alcuni... [continua]

Girando in Campania... “Il Gusto del Teatro”
Dal 22 dicembre 2019 al 4 aprile 2020, torna la “Rassegna Teatrale – Il Gusto del teatro”, giunta alla sua diciassettesima edizione, promossa dal comune di Scisciano in partenariato con i comuni di Mariglianella e San Vitaliano. Ad ogni rappresentazione teatrale prevista dal calendario della... [continua]