Festa d'Autunno 2019


In: Veneto : Padova : Sagre Padova : Baone

Descrizione
Festa d’Autunno, all'insegna del gusto e del divertimento, organizzata dalla Parrocchia di Valle San Giorgio in collaborazione con l’Associazione La Corte Medioevale. Le mani esperte delle cuoche e dei cuochi di Valle San Giorgio tornano a proporre i piatti della tradizione come fettuccine al cinghiale, ai porcini, minestrone, spezzatino di cinghiale, salame e salsicce di cinghiale, porchetta e sopressa, formaggi, “schissotto” cotto nel forno a legna, “fugassa”,“sugoli” e dolci caserecci; vino dei Colli Euganei, nell'ambiente riscaldato dello stand gastronomico.


Indirizzo: Via Tormene, 9

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: lacortemedioevale

Sito Web: https://www.facebook.com/Parrocchia-di-Valle-San-Giorgio-727563160623026/


Festa d'Autunno si svolge nel mese di ottobre, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a ottobre in tutta Italia, Sagre in Veneto oppure le sole pagine di Sagre a Padova.


Tutti gli Eventi della settimana a Padova e provincia:


Sagre in Veneto della settimana:

  • dal al a Chiarano (TV)
  • Festa dell'asparago e della fragola dal al a Farra di Soligo (TV)
  • Festa del Bue dal al a Ponzano (TV)
  • Sagra dei patroni Filippo e Giacomo dal al a Spresiano (TV)
  • Sagra della Soppressa nel mese di a Lentiai (BL)


Tutte le Manifestazioni in Veneto in corso:





Girando in Veneto... “Tartufo in Fiera”
Corso del popolo, per quattro giorni sarà la cornice della manifestazione "Tartufo in Fiera" tra stand di prodotti tipici con e senza tartufo, stand di cucina tipica al tartufo e stand di vendita tartufi. Nelle giornate della manifestazione inoltre verrà allestito un piccolo giardino artificiale... [continua]

Lo spazio Vecchiato Arte, ospiterà la mostra dell’artista torinese Giuseppe Inglese “Unspotted” che verrà inaugurata venerdì 12 aprile. Al vernissage saranno presenti l’artista e il curatore dell’esposizione Massimiliano Sabbion. E’ la mostra de “l’essere nel mondo” che trova spazio e... [continua]