Golosaria 2020


In: Piemonte : Asti : Sagre Asti : Montiglio

Descrizione
“Passeggiata fra i piatti della cucina monferrina”, con le seguenti tappe: fantasia di sapori come antipasto; acciughe al verde e carne cruda ; gnocchi con sugo di salsiccia o con formaggi; uova in salsa tartara e cartoccio di galletto fritto; stinco di maiale con cipolline brasate e, per finire, torta di nocciole, torta di mele e zabaglione.Oltre alle animazioni musicali e teatrali in programma sabato sera e domenica pomeriggio e alle visite guidate ai monumenti del paese, verranno proposti quattro itinerari per domenica.


Indirizzo: Via Monviso,22

Periodo: ATTENZIONE: La manifestazione si è tenuta in passato dal al , non si sa se si terrà anche nell'anno in corso e in quali date. Suggeriamo di verificare sul sito ufficiale della manifestazione.
Clicca qui per segnalare le nuove date »

Il testo è stato gentilmente fornito da: GIAN

Sito Web: https://www.golosaria.it/articolo/programma/montiglio-golosexpo1


Golosaria si svolge nel mese di marzo, visualizza le altre pagine di Sagre: Sagre a marzo in tutta Italia, Sagre in Piemonte oppure le sole pagine di Sagre ad Asti.


Tutti gli Eventi della settimana ad Asti e provincia:


Sagre in Piemonte della settimana:

  • dal al a Acqui Terme (AL)
  • dal al a Cervere (CN)
  • Sagra delle Mele e del Miele nel mese di a Baceno (VB)
  • Sapori d'Autunno nel mese di a Biella (BI)


Tutte le Manifestazioni in Piemonte in corso:





Il centro storico cittadino, ospiterà la Sagra delle Pere Gili di Rubiana all'insegna del gusto e del divertimento. Sarà possibile passeggiare tra le numerose bancarelle della Sagra di Sant’Egidio. Lo stand Gastronomico della Proloco propone menù tipico, protagoniste le pere “Gili”.Tra le... [continua]

Piazza Pertini ospita per due giorni Paradise Beer & Food Festival! Un percorso fra gli stand delle associazioni che presenteranno le loro attività. Street Food d'autore e birra artigianale accompagnati da musica live tutte le sere! Venerdì dalle 18:00 alle 24:00; Sabato e domenica dalle 11:00... [continua]